Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Lord of Wars", topic dedicato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Lord of Wars", topic dedicato.

Alcuni di noi hanno incominciato a giocare su questo sito online, volevo chiedere agli amministratori(persone caritatevoli e gentilissime) se si poteva aprire un topic solo per questo, in modo da poterci scambiare aiuti qui
    potete benissimo chiamare il topic LORD OF WARS, VI PREGO ,PRENDETE IN CONSIDERAZIONE LA MIA PROPOSTA

be se lo apri tu nella sezione PCgames non è uguale?

al limite poi chiedi agli admin di stickarlo

Comment

bhè sarebbe meglio un post solo per noi no!!!

Comment

non credo lo possano fare, cmq c'è proprio un forum là....
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Lo sò ma io passo + tempo qui, e poi è un modo per far divenare il forum + popolare

Comment

io non riesco a mettermi l'immagine x essere cliccato

Comment

io ho dovuto copiarlo direttamente con la tastiera

Comment

almeno una risposta da parte dei moderatori

Comment

io lo copio ma poi quando clicco (sul link xk non mi viene fuori l'immagine) dice k non esisto

Comment

hai creato almeno un edificio come spiegato?

Comment

ho 2 campi di add....e altre cose

Comment

"Lord of Wars", topic dedicato.

Un gruppo di utenti Gamesurf appassionati del gioco Lord of Wars, mi ha chiesto gentilmente uno spazio per poter discutere del loro gioco in attesa di una sistemazione migliore, e io non sono tipo da rifiutare una richiesta di aiuto.
                        Ottenuta l'autorizzazione dall'amministratore, ho deciso di riservargli questo topic in "Varie ed eventuali" che, essendo uno spazio tipicamente Off-Topic, può ospitare discussioni su qualsiasi argomento.
                        D'altronde seguendo il detto "...aggiungi un posto a tavola..." più amici siamo e meglio è.
                        E poi può essere che qualcuno di questi ragazzi frequentando il nostro ambiente si possa un domani appassionare anche a Thief. Hai visto mai?
                        Quindi do' il mio benvenuto ai nostri nuovi amici, che possono tranquillamente cominciare a discutere del loro gioco qui.

P.S.
                        Ho incaricato Akira di controllare che in questo topic le discussioni avvengano tranquillamente e senza parolacce o liti. In caso di bisogno, mi avvertirà e interverrò di persona.
                        Last edited by Angelot; 21 April 2006, 17:16.

Comment

che bell'idea!!!!!!!!

Comment

EVVAI, il topic è aperto
                            Last edited by Akira_; 20 April 2006, 12:53.

Comment

6 un umano.............mi potrò fidare??????

Comment

Working...
                              X