Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le proprie Firme nei messaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le proprie Firme nei messaggi

    ciao baldi giovani (...si fa per dire!) volevo sapere se si possono mettere quelle simpatiche firmette che si mettono nei forum e chiamate userbar.
    Ne ho creata una io personalmente, forse sarà ancora rozza, è la prima che creo, ho cercata di metterla nel mio profilo, alla voce "modifica firma" ma a quanto sembra non funziona, nel pannello profilo mi appare ma nel forum no.
    Sapete dirmi qualcosa?
    Allego la usebar in tema di Thief, come vi sembra?

    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Credo che principalmente sia dovuto al fatto di come questo forum gestisca le firme. Per aggiungere un'immagine devi caricarla all'interno del tuo profilo (quindi Pannello utente -> Modifica firma -> Carica immagine firma) una volta che l'immagine è caricata dovrebbe apparire sotto "La tua firma corrente".
    A questo punto basta che clicchi su "Inserisci immagine" lì di fianco e sulla finestra di modifica dovrebbero apparire i tag SIGPIC e /SIGPIC, ad indicare che l'immagine è stata inserita.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
      Per aggiungere un'immagine devi caricarla all'interno del tuo profilo (quindi Pannello utente -> Modifica firma -> Carica immagine firma) una volta che l'immagine è caricata dovrebbe apparire sotto "La tua firma corrente".
      A questo punto basta che clicchi su "Inserisci immagine" lì di fianco e sulla finestra di modifica dovrebbero apparire i tag SIGPIC e /SIGPIC, ad indicare che l'immagine è stata inserita.
      E' quello che ho fatto Krenim ma come dicevo prima, l'immagine viene soltanto caricata nel pannello della firma ma nei messaggi non spunta.

      Le prove che ho fatto sono sia caricando una immagine dal pc, sia caricandola da un url, risultato "niente".
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Ora appare, e non è niente male.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Ora appare, e non è niente male.
          Ma dovè Angelo, io non la vedo, quella che vedi nel mio precedente post è stata postata tramite "imageshack" e non dalla firma.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            La vedo anch'io e proprio sotto il tuo post qui sopra.

            Magari non hai attivato la visualizzazione delle firme (o delle immagini) nel profilo utente?
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
              La vedo anch'io e proprio sotto il tuo post qui sopra.

              Magari non hai attivato la visualizzazione delle firme (o delle immagini) nel profilo utente?
              Allora ho faatto così:
              Pannello Utente/modifica firma, ho caricato l'immagine dal mio pc e l'immagine è visibile, poi ho cliccato su "inserisci immagine" e mi sono comparsi i tag "[SIGPIC][/SIGPIC], per quanto ne so, questi tag dovrebbero dare la conferma che l'immagine è stata inserita sotto la mia firma, ma perchè io non riesco a vederla quando vado nei topic?
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Fai così: cancella tutti i files temporanei di Explorer, chiudilo e poi riaprilo.

                Comment

                Working...
                X