Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah complimenti Lady Rowena, non sapevo che The Tower era una tuacreatura.
Sono felicissimo per te e orgoglioso penso noi tutti, perchè hai portato in alto la nostra nazionalità, GRANDE Lady Rowena.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Congratulazioni di tutto cuore alla nostra grande FM-designer! appena Krenim la traduce, giocherò la missione.
Ma ti pare! Non oso immaginare cosa possa venir fuori da una traduzione dall'inglese che a sua volta era un'approssimativa traduzione dall'italiano.
Naturalmente ho la versione italiana, non è stata inclusa per rispettare l'anonimato. La manderò ai vari siti appena possibile, un po' di pazienza.
Dopo parecchi anni, ho riavuto nostalgia di Thief 2, e l'ho re-installato.. e mi sto divorando una dopo una tutte le FM da voi segnalate in italiano... ma quelle di Lady Rowena sono assolutamente le piu belle: in un'innocua magione si nasconde sempre un grande, doloroso e misterioso segreto, il genere di FM che piace a me!
Comment