Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto in centro Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, qualcuno sà come contattare Lady Rowena? anche sul forum TTLG non ha più scritto, e qualcuno dice che forse abita non distante dall'Aquila.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Ragazzi, qualcuno sà come contattare Lady Rowena? anche sul forum TTLG non ha più scritto, e qualcuno dice che forse abita non distante dall'Aquila.
      dannazione non voglio pensare quello che sto pensando, proviamo a vedere se e in linea e mndargli un messaggio privato

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

L'ultima volta che è entrata nel forum risale addirittura al 23 gennaio.

Comment

Ancora nessuna notizia su lady Rowena???
          sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Per ora no, ma sul forum TTLG c'è chi dice che forse ha problemi con la connessione, e chi dice di sentirsi sicuro che stà bene. Boh...

Comment

Ma di Lady Rowena non si sà proprio più niente? ora la cosa stà diventando pesante. Troppi giorni son passati dalla sua ultima attività, sia nel forum TTLG che qui. La mia preoccupazione comincia ad assumere connotati di realtà.

Comment

Oddio, il nome non è nella lista delle vittime, quindi magari è davvero solo un problema di connettività (e magari è da un'altra parte de mondo a fare un viaggio).
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

Comment

Quindi tu conosci il vero nome, e hai controllato l'elenco delle vittime? questa è un'ottima notizia! grazie Krenim, per averci tranquillizzato.

Comment

Solo il nome però, ci siamo scambiati un paio di mail non troppo tempo fa per un aiuto di cui avevo bisogno con Dromed.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

Comment

Ora dirai che sono un menagramo ma... hai controllato anche tra i nomi dei feriti?

Comment

Non sono riuscito a trovarne uno purtroppo.
                        -G.K. Chesterton

Comment

Anch'io ero molto preoccupata per Evil V! In quei giorni tragici...Meno male, era solo assente dal forum...spero sia la stessa cosa per Lady Rowena!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Speriamo, perchè non è più apparsa da nessuna parte.

Comment

Ciao a tutti!

Salve, mi dispiace molto che siate stati preoccupati per me, chissà perchè non avrei mai immaginato che avreste collegato la mia assenza al terremoto, ma a pensarci bene era una cosa logica.
                              Fortunatamente sono viva e vegeta, vivo al sud quindi lontano dalla zona colpita.

E' successo che da un giorno all'altro mi è stata tolta l'ADSL. Solo dopo una decina di giorni, proteste varie e la venuta dei tecnici della Telecom, mi è stato detto che ero passata "ad altro gestore" e cioè Vodafone. Neanche a dirlo, non è vero! Ma purtroppo, dato che a Vodafone non risulta nessun contratto a mio nome, ora mi trovo in una specie di limbo e non riesco ad avere l'ADSL nè dall'uno nè dall'altro.
                              Alla fine mi sono risolta a richiedere Teleconomy 56K, tanto per potermi collegare in attesa di risolvere la situazione. Ho riesumato il vecchio modem ed eccomi qua.
                              Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                              Scarica The Seven Sisters

Comment

Bentornata Lady, son davvero contento di sapere che stai bene! Fatti viva anche nel forum TTLG, che anche lì erano preoccupati.
                                Per quanto riguarda il problema Internet, potresti prendere una di quelle chiavette WIFI ricaricabili, provvisoriamente. Non sono legate ad un contratto, e paghi solo in base alle ore di collegamento.
                                Last edited by Angelot; 08 May 2009, 06:35.

Comment

Working...
                                X