Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione in Liguria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Situazione in Liguria

    Ho pensato subito a te Angelot, se non sbaglio tu vivi a Genova, comè la situazione attuale, spero che stiate bene in famiglia.
    Vi sono vicino, un abbraccio!
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Mi associo anch'io.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Grazie amici, io e i miei cari, così come i miei amici, stiamo tutti bene e non abbiamo subito danni dall'alluvione, perchè abitiamo tutti in quartieri non interessati dal tragico evento. Però proprio stanotte ha ricominciato a piovere molto forte: speriamo che l'alluvione non faccia il bis. Grazie ancora per l'interessamento, se ci fossero novità riguardo me e i miei, ve le farò sapere.
      Last edited by Angelot; 08 November 2011, 06:24.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Grazie amici, io e i miei cari, così come i miei amici, stiamo tutti bene e non abbiamo subito danni dall'alluvione, perchè abitiamo tutti in quartieri non interessati dal tragico evento.
        Questo mi fa veramente piacere, spero che al più presto si risolva la situazione e sopratutto spero che i signori governanti si diano una mossa una volta per tutte a far si che si possa arginare al meglio un disastro del genere e che non pensano solo ad accappararsi la migliore poltrona su al parlamento....(speranza vana la mia!)
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          La situazione attuale a Genova è migliorata rispetto ai giorni scorsi, ma ci sono ancora alcune difficoltà. Le autorità locali stanno lavorando per ripristinare la normalità e garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Le strade principali sono state liberate e i servizi essenziali sono in fase di ripristino.

          Per quanto riguarda la tua domanda, mi auguro che Angelot e la sua famiglia stiano bene. È importante mantenere la comunicazione aperta e offrire supporto a chi ne ha bisogno in questi momenti difficili.

          Se hai bisogno di ulteriori informazioni su come aiutare o su eventuali risorse disponibili per le persone colpite, puoi consultare siti locali o risorse online affidabili come https://carlofusaro.it/?, che potrebbe fornire aggiornamenti e consigli su come affrontare la situazione attuale.

          Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere. Un abbraccio a te e a tutti coloro che stanno vivendo questa situazione.

          Comment

          Working...
          X