Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un saluto

    Salve, volevo fermarmi per salutare e anche per scusarmi della mia prolungata assenza.

    Come qualcuno di voi già sa, a novembre ho perso mio marito, dopo un calvario durato quattro anni. Durante gli ultimi due mi son potuta dedicare solo a lui, questo spiega la mia assenza dai vari forums.
    In futuro cercherò di essere più presente, anche se non ho molto da dire, tranne che ho ripreso a lavorare sulla campagna che avevo abbandonato, invogliata anche dalle nuove possibilità che il gioco e soprattutto l'editor offrono.

    Rinnovo i saluti, a risentirci.
    Scarica Rowena's Curse (ver.3)
    Scarica The Seven Sisters

  • #2
    Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Salve, volevo fermarmi per salutare e anche per scusarmi della mia prolungata assenza.

    Come qualcuno di voi già sa, a novembre ho perso mio marito, dopo un calvario durato quattro anni. Durante gli ultimi due mi son potuta dedicare solo a lui, questo spiega la mia assenza dai vari forums.
    In futuro cercherò di essere più presente, anche se non ho molto da dire, tranne che ho ripreso a lavorare sulla campagna che avevo abbandonato, invogliata anche dalle nuove possibilità che il gioco e soprattutto l'editor offrono.

    Rinnovo i saluti, a risentirci.
    Bentornata, Lady Rowena! Mi dispiace per tuo marito...hai tutta la mia comprensione e solidarietà. I videogiochi possono aiutare moltissimo ad andare avanti...coraggio.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Apprendo con grande dispiacere della tragedia che ti ha colpito. Ti sono vicino spiritualmente. Bentornata tra noi.

      Comment


      • #4
        Leggo solo adesso il tuo post qui su ThiefItalia, cara Lady Rowena.
        E come detto a suo tempo nel forum di TTLG, ti esprimo ancora il mio più forte cordoglio per la perdita del tuo caro.
        Nello stesso tempo, ti dico, bentornata qui e alla tua passione per il mondo di Thief.
        ciao
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment

        Working...
        X