Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adel smith

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • adel smith

    notizia fresca fresca.....
    è stato preso a botte da una spedizione neo-fascista 8)
    congratulazioni a chi l'ha compiuta, il mio pieno appoggio
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  • #2
    Non chiudo il topic perchè mi sembra giusto dare la possibilità di replica a certi post. Ad ogni modo non mi pare che ti stia dimostrando molto diverso dalla persona che critichi tanto. Bella civiltà...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      chi è?
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix
        Non chiudo il topic perchè mi sembra giusto dare la possibilità di replica a certi post. Ad ogni modo non mi pare che ti stia dimostrando molto diverso dalla persona che critichi tanto. Bella civiltà...
        si vede ke 6 d sx....

        beh certo, forse hanno 1 poketto esagerato xò mi sta sul **** quando uno d 1 religione diversa viene qui a parlare ke bin laden ha fatto bene a sfagliare le torri...
        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

        Comment


        • #5
          Non ha detto proprio quello. Ad ogni modo non centra essere di destra o di sinistra. Centra di essere civili o meno. e non credo che questa sia stata un'ottima pobblicità per l'Italia. sempre che non vogliamo dare quella idea.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            ma che bel comportamento da razza superiore... superiore a livello di stupidità

            Comment


            • #7
              forse lo hanno pestato un pò troppo....
              ma immagina tu un pò se un italiano cristiano andasse nei loro paesi (skifosi) a dire cose contro la loro religione e cose del genere....
              cosa credi ke t facciano? UN PUGNO IN FACCIA ? magari.....

              e poi dopo quando ha imprecato nella sua lingua nn lo sopportavo kissà cosa diceva....
              E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
              http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
              Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

              Comment


              • #8
                continuo a dire: chi è? cmq io sn di dx, e credo che uno così sia abbatsanza coglione.... nn hanno fatto bene a massacrarlo, ma nn hanno tutti i torti
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew
                  continuo a dire: chi è? cmq io sn di dx, e credo che uno così sia abbatsanza coxxxxne.... nn hanno fatto bene a massacrarlo, ma nn hanno tutti i torti
                  è quel p***a ke si era pikkiato in trasmissione perchè appoggiava l'operato di bin laden, appoggiava il terrorismo....
                  si credeva superiore sto qua
                  E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                  http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                  Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                  Comment


                  • #10
                    ragazzi..
                    nn avete idea di come mi sto moderando in questo momento......
                    vorrei dirvi quello ke realmente penso... ma riassumo x la salvezza del topic.... .CONCORDO CON SLIM!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fakko
                      ragazzi..
                      nn avete idea di come mi sto moderando in questo momento......
                      vorrei dirvi quello ke realmente penso... ma riassumo x la salvezza del topic.... .CONCORDO CON SLIM!
                      io sono fascista, come ideali. ma credete che sia giusto imporre un'idea a un'altro? e soprattutto, punirlo per nn abbracciare tale? la violenza nn risolve un cazzo
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        nn è per niente giusto.............
                        ma sono loro ke vengono qui!!!!!!!!!! cercate di mettervelo in testa..
                        e pretendono di cambiarci! e siccome siamo un stato di merda..
                        ci stanno pure riuscendo! no crocifissi nei luoghi pubblici.... LA + GRANDE MOSCHEA D'EUROPA PROPRIO A ROMA!!
                        per le strade nn fanno altro ke spacciare... skavallare gente... radunarsi in gruppi e ubriacarsi..
                        occupano pullman mezzi pubblici.. servizi... senza pagare...
                        4 marocchini la notte di capodanno in DUOMO!! hanno violentato 4 donne...
                        la loro religione x la verità come quella criastiana.. gli impone di convertire le persone loro vicine.. (è questo quello ke vogliono fare)

                        se tutto dipendesse da me..
                        li rimanderi a casa loro... senza pensarci 2 volte... senza violenza..
                        ma è questa x me la soluzione!!

                        Comment


                        • #13
                          Uno può esere d'accordo o meno con certe cose ( non sto dicendo il contrario) ma c'è modo e modo di attuarle. e quello secondo me non è certo la maniera più civile. Loro farebbero altrettanto ? Allora vige ancora la legge del taglione ? Non mi pare.

                          P.S. Slim, la frase che ha detto era Allah è grande. Non ha insultato nessuno.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            se vengono qua devono stare al nostro gioco e devono fare la loro religione in silenzio. altrimenti a casa
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix
                              Uno può esere d'accordo o meno con certe cose ( non sto dicendo il contrario) ma c'è modo e modo di attuarle. e quello secondo me non è certo la maniera più civile. Loro farebbero altrettanto ? Allora vige ancora la legge del taglione ? Non mi pare.

                              P.S. Slim, la frase che ha detto era Allah è grande. Non ha insultato nessuno.

                              ahime.. bix
                              le tue parole cosi giuste e sagge..
                              in fondo nascondo inesperienza..
                              sono io ke vivo a milano.... posso testimoniarti tutto...

                              Comment

                              Working...
                              X