Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza in fatto di pc, ma le mie domande- tormentone sono: ci dobbiamo preoccupare? Che succederà? Come possiamo risolvere? Grazie a chi mi risponderà!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows Xp chiude, allarme virus!
Collapse
X
-
no non funziona così. per i virus basta un antivirus e quelli sono aggiornati/aggiornabili in base a quello che scegli.
la mancanza di supporto microsoft va eventualmente a non correggere eventuali falle nell'OS che possono essere sfuttate da hacker o virus ma solo se non usi un antivirus che va eventualmente a proteggerti su quelle falle.
stesso discorso per i programmi microsoft. ad esempio internet explorer non supporterà più eventuali nuove tecnologie per la visualizzazione di siti. (risolvibile ad esempio usando firefox o chrome)Last edited by Dewyz81; 10 April 2014, 14:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiono non funziona così. per i virus basta un antivirus e quelli sono aggiornati/aggiornabili in base a quello che scegli.
la mancanza di supporto microsoft va eventualmente a non correggere eventuali falle nell'OS che possono essere sfuttate da hacker o virus ma solo se non usi un antivirus che va eventualmente a proteggerti su quelle falle.
stesso discorso per i programmi microsoft. ad esempio internet explorer non supporterà più eventuali nuove tecnologie per la visualizzazione di siti. (risolvibile ad esempio usando firefox o chrome)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHai Norton?
Preoccupati allora
vabbè, ma solo per il periodo gratis, capo! Ora passerò ad altro...komodo o avast, e mi bast!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ti consiglio di mettere Windows 7 che ha un'interfaccia di utilizzo pratica e molto più in linea con il vecchio XP che conoscevi.
Per quanto riguarda l'antivirus non posso che consigliarti BitDefender Total Security 2014 o se non puoi permettertelo BitDefender Internet Security 2014, sicuramente in fatto di sicurezza è la suite numero 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioTi consiglio di mettere Windows 7 che ha un'interfaccia di utilizzo pratica e molto più in linea con il vecchio XP che conoscevi.
Per quanto riguarda l'antivirus non posso che consigliarti BitDefender Total Security 2014 o se non puoi permettertelo BitDefender Internet Security 2014, sicuramente in fatto di sicurezza è la suite numero 1.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Se ti piace lascialo, malvagio di certo non è. Per alcuni è un po' ostico da usare ma se la cosa non ti tocca vai pure di 8.1
Per BitDefender... no non è gratis. è una suite abbastanza costosa rispetto ai concorrenti, ma vale ogni singolo euro speso.
Ho detto una cretinata: esiste anche una versione free di BitDefender, veloce, stabile e facile da usare, anche se chiaramente non ti protegge come il Total Security o Internet Security.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioSe ti piace lascialo, malvagio di certo non è. Per alcuni è un po' ostico da usare ma se la cosa non ti tocca vai pure di 8.1
Per BitDefender... no non è gratis. è una suite abbastanza costosa rispetto ai concorrenti, ma vale ogni singolo euro speso.
Ho detto una cretinata: esiste anche una versione free di BitDefender, veloce, stabile e facile da usare, anche se chiaramente non ti protegge come il Total Security o Internet Security.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
C'è differenza tra un antivir gratis e una suite a pagamento.
gli antivir ti proteggono solamente dai virus, le suite integrano protezioni aggiuntive contro spam, pishing, firewall, ti indicano quali siti sono sicuri e quali no. BitDefender ad esempio ha un sistema di protezioni per l'online banking che ti guarda le spalle da eventuali furti di password.
Comunque mi rendo conto che dipende sempre per cosa usi il PC...
ma dire che un antivirus free è uguale ad uno a pagamento... meh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioC'è differenza tra un antivir gratis e una suite a pagamento.
gli antivir ti proteggono solamente dai virus, le suite integrano protezioni aggiuntive contro spam, pishing, firewall, ti indicano quali siti sono sicuri e quali no. BitDefender ad esempio ha un sistema di protezioni per l'online banking che ti guarda le spalle da eventuali furti di password.
Comunque mi rendo conto che dipende sempre per cosa usi il PC...
ma dire che un antivirus free è uguale ad uno a pagamento... meh.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioIo ti consiglio ESET-Nod32, invece, lo uso da anni, mai bucato, molto completo e sensibilmente meno costoso di BITDefQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment