Qualcuna di voi bestiacce va al Comicon di Napoli il 1° Maggio? Ci si può incontrare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comicon 2014
Collapse
X
-
Per me è troppo lontano.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMi spiace Sengu, pare che GS sia una community di irrecuperabili hikikomori.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ci vediamo? Il 1° ci siete? Io solo quel giorno vadoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Voi fatemi sapere che giorno andate, potrei regolarmi di conseguenza, anche se sinceramente ci avrei tenuto molto a vedere yotobi
Detto questo, premetto che da quando mi sono fidanzato ho messo su 15 chili, quindi il primo che fa una battuta sulla mio mappamondo verrà ucciso u.uFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me invece non interessa nessuno degli ospiti che ci sono, tra Frank Matano, Yotobi e Moccia non so chi sia peggio sinceramente.
Ribadisco: ci vado solo il 1°, si può stabilire un posto e vederci lì (anche perché non è che sia immenso eh).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA me invece non interessa nessuno degli ospiti che ci sono, tra Frank Matano, Yotobi e Moccia non so chi sia peggio sinceramente.
Ribadisco: ci vado solo il 1°, si può stabilire un posto e vederci lì (anche perché non è che sia immenso eh).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Yep. Mostra d'Oltremare dovrebbe essere aperta dalle 10 se ricordo bene, tra le altre cose io ho preso i biglietti online perché non ho voglia né di farmi la fila né di farmi stressare dai miliardi di "bigliettari" abusivi che iniziano a frantumare i maroni, quindi ci si vede direttamente lì. E mettiti la maglietta di Gamesurf, marrano, almeno sono sicuro che sei tuDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment