Ci sta Matano...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comicon 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioYep. Mostra d'Oltremare dovrebbe essere aperta dalle 10 se ricordo bene, tra le altre cose io ho preso i biglietti online perché non ho voglia né di farmi la fila né di farmi stressare dai miliardi di "bigliettari" abusivi che iniziano a frantumare i maroni, quindi ci si vede direttamente lì. E mettiti la maglietta di Gamesurf, marrano, almeno sono sicuro che sei tu
Ci sta Matano...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLoal, mi hai anche su Facebook
Devo vedere come organizzano gli altri della mia crew napoletana.
Io so come sei fatto Loal, ti chiamerò io casomai : GENNARI', GENNAR'Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioC'hai il nome in firma? Gennaro Davide Ottagono, guarda che so tutto.
Privacy zero proprio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSon cretino, me ne rendo conto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioLaol l'ho detto prima, devo vedere come si organizzano gli altri, io non so manco i giorni in cui c'è il Comicon...lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment