Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sigh...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sono auguri forzati, quindi non sono veri auguri, per cui non c'è bisogno di rispondere

    Comment


    • #17
      Adesso l'unica cosa da fare è nascondere la tua data di nascita dal foro cosi da non rimanere deluso il prossimo anno
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Sono auguri forzati, quindi non sono veri auguri, per cui non c'è bisogno di rispondere
        avresti dovuto creare un altro utente e aprire il post di compleanno così sembrava che qualcuno l'avesse aperto per te

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
          Adesso l'unica cosa da fare è nascondere la tua data di nascita dal foro cosi da non rimanere deluso il prossimo anno
          Ma è meglio lasciarla pubblica e vedere che di te non frega niente a nessuno così puoi aggiungere un punto alla lista "motivi per cancellare l'account"

          Comment


          • #20
            Viviti il forum alla leggera, queste so stronzate
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Sono auguri forzati, quindi non sono veri auguri, per cui non c'è bisogno di rispondere
              Simo, ma spero tu non sia serio. Non penso che nessuno qui ti dovesse degli auguri, come dici tu, "forzati". Se nessuno se ne fotteva niente di te, non ti avrebbero risposto nemmeno dopo. Io stesso non ti avrei risposto nemmeno dopo. Ma dato che me ne fotte, gli auguri ti son arrivati lo stesso. Semplicemente io, così come immagino tanti altri, non stiamo lì ogni giorno a controllare i compleanni di tutti, perchè su 25mila utenti iscritti non sempre capita che sia il giorno di qualcuno che conosci
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma secondo voi non risponde perchè si è impiccato?
                Mancanza di tatto.



                Animale.
                Last edited by Kog'Maw; 18 April 2014, 23:44.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Poi Toni batte tutti, è capace di rispondere due volte, in modo diverso, al mio stesso post con ore e ore di distacco.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    Io c'ho pure aperto un topic sul gioco dell'impiccato..
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X