Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di parlarne con qualcuno.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Beh giusto!

    Comment


    • #17
      Ti fai problemi inutili, fregatene.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, ultimamente mi sto frequentando con una ragazza più grande, io 15anni e lei 17, 18 a giugno.
        Lei perfetta, bella, simpatica, dolce, vi giuro la sposerei, ne sono perso.
        C'è solo un piccolo problema, lei prima di me era fidanzata in casa con un coetaneo, ed ha perso la verginità con lui, a dispetto di me che lo sono ancora vergine. Direte voi, dov'è il problema se ora sta con me...beh lei era innamorata persa, e quindi pensando alla sua prima volta, penserà sempre a lui con amore e io non c'è la faccio a sopportare sta cosa.

        Secondo voi, se lo dimentica e stiamo insieme sul serio, lo potrà considerare solo un brutto ricordo? Vi giuro, non avete idea di quanto ci soffra per 'sta cosa, se tipo mi dovesse lasciare per tornare da lui morirei, e dopo lo scaverei 6 metri sotto terra.
        Secondo me, se sono in grado di diventare la storia d'amore nuova, potrei riuscire, nel mio intento. Voi cosa consigliate di fare per non stare male?
        per non stare male è davvero dura consigliarti, ma posso assicurarti una cosa: la stai prendendo nel modo quasi perfetto per stare nel modo peggiore in cui potresti trovarti .. dai retta, fai un respiro profondo e tira diritto, non c'è niente che tu possa fare per trattenere questa storia un minuto in più di quanto deve .. in compenso, dopo potresti passare molto tempo a rimpiangere quanti momenti di felicità ti sei fottuto (e lei con te) per colpa di queste assurde pippe mentali ..

        Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
        "Io questo tengo, fattelo piacere." Cosi dissi la prima volta
        pfff .. te lo dico io adesso .. poi ti sei svegliato e hai fatto colazione con il caffelatte eh ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #19
          Quanto diamine è buono il caffèlatte...

          Comment


          • #20
            Concordo con chi dice che stai partendo col piede sbagliato.

            Nel senso: devi andare più calmo e con meno pensieri, perchè il futuro è sempre incerto, anche nel caso in cui possa diventare "tua".

            Il mio consiglio? Non te ne devi fregare proprio della storia della prima volta, della verginità e via dicendo. Le persone, anche quelle delle prime volte, si dimenticano. Io le ho dimenticate e tutti quelli in questa discussione le avranno dimenticate. Dimenticate nel senso che non mi fanno più nè caldo e nè freddo, ovviamente, e prima o poi sarà lo stesso anche per lei.

            Se uno si innamora davvero, dimentica lepersone precedenti. E ricorda che questo varrà anche per te, nel caso in cui questa storia dovesse andarti male.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              per non stare male è davvero dura consigliarti, ma posso assicurarti una cosa: la stai prendendo nel modo quasi perfetto per stare nel modo peggiore in cui potresti trovarti .. dai retta, fai un respiro profondo e tira diritto, non c'è niente che tu possa fare per trattenere questa storia un minuto in più di quanto deve .. in compenso, dopo potresti passare molto tempo a rimpiangere quanti momenti di felicità ti sei fottuto (e lei con te) per colpa di queste assurde pippe mentali ..


              pfff .. te lo dico io adesso .. poi ti sei svegliato e hai fatto colazione con il caffelatte eh ..
              Manco avessi detto di avercelo 30 cm oppure di aver fatto sesso con Sasha Grey. La sessualità me la vivo in modo diverso io
              Last edited by Kog'Maw; 19 April 2014, 17:07.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Devi essere uomo , le donne cercano quello , non gli zerbini , non i bambini e nemmeno i principi azzurri.
                Vivi la relazione alla meglio , sii sempre te stesso , alla fine lei vuole te in questo momento , poi da quanto s'è lasciata ?è stata lasciata o è stata lei a mollarlo? Se è passato poco potrebbe stare con te solo per non stare sola , in tal caso fregatene e trai il meglio dalla cosa , in parole povere scopala a più non posso , tranquillo che gradirà , non avere paura , non dargli mai la sensazione del fidanzamento, almeno i primi mesi e assolutamente evita le dichiarazioni d'amore ... Se s'è lasciata da tanto il suo ex se l'è già scordato e il fatto che c'abbia perso con lui la verginità alla fine sarà qualcosa di poco conto , lascia perdere tutti i film mentali che ti fa la TV , certo si ricorderà sempre con chi l'ha fatto la prima volta , ma non gliene fregherà nulla , tanto sarà stato tutto , fuorché un esperienza fantastica o romantica ... Al più in preda alla voglia si sono saltati addosso in un luogo squallido e in due minuti tutto é terminato, probabilmente gli ha fatto pure un male atroce per via della troppa foga ... Tu non farti problemi a dirgli che sei vergine , se duri poco non é morto nessuno , basta dimostrarsi aperti al dialogo ... Ora visto che hai 15 anni e che ti preoccupi di certe frivolezze credo che lei ti voglia solo per il tuo aspetto esteriore , quindi basa la relazione sul contatto fisico e sul sesso , poi magari vi evolverete entrambi e riuscirete a tirare su qualcosa di più serio
                Last edited by giacomo90lol; 19 April 2014, 17:38.
                MangiaStrada

                Comment


                • #23
                  Cambia gusti e vai con un transessuale.

                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #24
                    Buona fortuna, se vuoi qualche consiglio su come fare sesso posta pure qui : Gamesurf-Yahoo
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Ah ps. Assicurati che non frequenti gamesurf.

                      Comment


                      • #26
                        tutto ciò è meraviglioso

                        Comment


                        • #27
                          Ma cacchio, questo è n'altro topic che PPha apre e poi dopo non ci fa saper nulla

                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=126617

                          Li era in friendzone, adesso è in paranoiazone/VerginZone e la prossima volta chi lo sa in che zona sarà.
                          Last edited by Kog'Maw; 20 April 2014, 00:11.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Si infatti , non risponderò più a certe paranoie di pharrel... Il problema sono i suoi 15 anni
                            MangiaStrada

                            Comment

                            Working...
                            X