Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema davvero grosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema davvero grosso

    io mi devo iscrivere al liceo scientifico l'anno prossimo.
    è formato da tre corsi:
    a=tradizionale
    b=linguistico
    c=misto (tradizionale&informatico, cioè sono due classi miste)
    d:informatico

    nel c ci sono i migliori professori, compreso uno che in pochi minuti ti spiega 50 anni di storia davvero bene

    ecco il problema: tutti vanno all'a. tutti i meie compagni. siccome qualche loro amico e all'a vanno anche loro

    io nn vado all'a x rovinarmi, xkè nn fanno nulla

    ecco:vado all'a, e seguo i miei amici
    o vado a l c x studiare sul serio, e incontro nuovi amici? il corso a e il corso c sonop delimitati da un ocrridoio nella scuola... che mi conviene fare secondo voi?
    resto solo e ìdivento qualcuno
    o resto cn gli amici e nn ho un futuro?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    Vai dove ti conviene. alla a
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      il fatto è che all'A ci sono prof d merda, soprattutto nel triennio. io voglio diventare odontoiatra, e devo avere una buona media e una buona preparazione, cosa che nell'A nn troverò
      altri pareri nein?
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        uomo del monte

        cmq vai dove si fanno meno ore...è meglio.....xche in informatica tanto nn ti fanno fare un ca**o.....in quello dove ci sono i migliori professori è di sicuro una merda...

        poi tanto alla fine l'importante e che tu abbia voglia di studiare...che tanto nn e che ti dia tutta sta preparazione lo scientifico.......


        andavi alle industriali e facevi meccanica che almeno sapevi come usare il trapano

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Majinbuu
          uomo del monte

          cmq vai dove si fanno meno ore...è meglio.....xche in informatica tanto nn ti fanno fare un ca**o.....in quello dove ci sono i migliori professori è di sicuro una merenda...

          poi tanto alla fine l'importante e che tu abbia voglia di studiare...che tanto nn e che ti dia tutta sta preparazione lo scientifico.......


          andavi alle industriali e facevi meccanica che almeno sapevi come usare il trapano
          nell'informatico dal 3° anni in poi c'è un'ora in +. ma io devo andare allo standard. all'ora di matematica quelli dell'informatico scendono in sala pc e noi rimaniamo su. cmq al C c'è il vice preside che ogn tanto fa uscire prima, all'A no
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Fai il linguistico che serve sempre...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki
              Fai il linguistico che serve sempre...
              aridaje.... nn consigliatemi altri corsi, io vado al tradizionale e basta... mi serve sapere solo A o C....
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                Guarda, la verità è che se hai voglia di studiare ce la fai comunque, alla fine i professori contano fino ad un certo punto.
                Certo potendo scegliere ti conviene fare il corso con i prof migliore, ma molto dipende da te.
                Ti faccio un esempio.
                Inglese.
                Il primo anno abbiamo avuto una prof cogliona, poi una prof appena decente ma un po' fissata con certi argomenti.
                Beh, al first certificate (un test di inglese) la nostra classe è quella che ha mandato pià alunni e ben metà di loro hanno preso votazione B, nelle altre classi in cui hanno prof cattivissimo hanno preso meno di noi......
                Quindi alla fine se ti impegni e hai voglia di studiare i voti li prendi lo stesso.
                E comunque gli amici riesci comunque a farteli, se per te è più importante avere prof migliori allora scegli c.
                Se preferisci stare con gli amici anche a costo di dover fare (forse) più roba da solo per prepararti allora scegli la a.

                Comment


                • #9
                  se vuoi andare al C vacci,conoscerai nuovi compagni,magari meno pirla di quelli che hai tu adesso

                  Comment


                  • #10
                    vai in informatico
                    ho visto ke fai lay (Penosi ma li fai)
                    sei + avvantaggiato
                    certi si scrivono in informatico e non sanno neanke usare un forum

                    Comment


                    • #11
                      fai la C.
                      fregatene degli altri compa, te ne farai di nuovi.
                      Io ad es ho fatto lo sperimentale xò d scienze, il + duro, e nn conoscevo nessuno. ora i miei vecchi compa quasi nn li vedo + ed esco solo cn quelli nuovi
                      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                      Comment


                      • #12
                        Già ha ragione Slim....tu devi prendere la tua strada,nella vita c'è sempre tempo per trovare amici,ma se vuoi diventare qualcuno devi per forza darti da fare....quindi Va alla C......
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #13
                          Verissimo, io ho cambiato 3 volte del tutto compagni da quando sono alle superiori e mi sono sempre trovato bene.

                          Andrew, tu sei uno che studia?
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gogetto
                            Verissimo, io ho cambiato 3 volte del tutto compagni da quando sono alle superiori e mi sono sempre trovato bene.

                            Andrew, tu sei uno che studia?
                            si abbastanza
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment

                            Working...
                            X