Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema davvero grosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problema davvero grosso

    io mi devo iscrivere al liceo scientifico l'anno prossimo.
    è formato da tre corsi:
    a=tradizionale
    b=linguistico
    c=misto (tradizionale&informatico, cioè sono due classi miste)
    d:informatico

    nel c ci sono i migliori professori, compreso uno che in pochi minuti ti spiega 50 anni di storia davvero bene

    ecco il problema: tutti vanno all'a. tutti i meie compagni. siccome qualche loro amico e all'a vanno anche loro

    io nn vado all'a x rovinarmi, xkè nn fanno nulla

    ecco:vado all'a, e seguo i miei amici
    o vado a l c x studiare sul serio, e incontro nuovi amici? il corso a e il corso c sonop delimitati da un ocrridoio nella scuola... che mi conviene fare secondo voi?
    resto solo e ìdivento qualcuno
    o resto cn gli amici e nn ho un futuro?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    Vai dove ti conviene. alla a
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      il fatto è che all'A ci sono prof d merda, soprattutto nel triennio. io voglio diventare odontoiatra, e devo avere una buona media e una buona preparazione, cosa che nell'A nn troverò
      altri pareri nein?
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        uomo del monte

        cmq vai dove si fanno meno ore...è meglio.....xche in informatica tanto nn ti fanno fare un ca**o.....in quello dove ci sono i migliori professori è di sicuro una merda...