Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage Room
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensierosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioI conigli portano malattie strane, lascialo liFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMeglio malato che Toni
Odio Gennaro Davide Ottagonosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOdio il tuo avatar di merda e la birra di merda che pubblicizza.Last edited by Andrew Clemence; 08 May 2014, 13:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero
Fammi sapere come va pero'. Me lo hai fatto vedere solo ieri e gia' mi sono affezionato a lui.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Io non sopporto le persone che fumano solo per il semplice fatto di sentirsi piu' grandi oppure per farsi accettare dagli altri.Perche' molti pensano che se non fumi non sei figo.E io rispondo "MA mi faccia il piacereheh!!!" cit.Toto'Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioOdio vedere la spia rossa sul contatore della benzina, ho il terrore. Il coniglio di Loal porta strane malattie
PS: se non ti quotavo, non avrei trovato nemmeno il messaggio segreto anti-coniglio.
PPS: io non fumo perchè son furbo e risparmio i soldi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIo non fumo non solo per risparmiare ma perche' non sopporto la puzza delle sigarette e purtroppo durante la mia infanzia e anche oggi sono circondato da fumatori dipendenti.
Nonostante le faccio notare che mia nonna (sua madre) è morta per i polmoni bruciati (anche lei fumatrice accanita) e che lei farà a breve la stessa fine, non mi vuole credereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non sopporto la musica tunz tunz(Termine sconosciuto da qualunque vocabolario/dizionario e che indica musiche del tipo:House,Techno,Remix,Dubstep e chi piu' ne ha piu' ne metta)e non sopporto i tamarri,che mentre sono in pubblico,le riproducono con lo smartphone/cellulare solo per farsi notare.Ah e non sopporto anche quelle persone che mettono lo stereo dell'auto ad alto volume soprattutto se si tratta di canzoni napoletane.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Io con quelle canzoni ci vado a nozze, mi esalto quando la macchina/stanza trema per la potenza delle casse. lol
http://www.youtube.com/watch?v=kcuVvryU9QA
Boom, Boom, Boom
Chi dorme non piglia pesci DavidelloLast edited by Kog'Maw; 08 May 2014, 14:41.sigpic
Comment
Comment