Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Attenzione però che guidano mercedes non perché siano particolarmente abbienti, ma perché la mercedes in pratica gli regala le auto per via di quel piccolo incidente degli anni 30/40 chiamato nazismo.
    Odio il tuo avatar di merda e la birra di merda che pubblicizza.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero
      I conigli portano malattie strane, lascialo li
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
        I conigli portano malattie strane, lascialo li
        Meglio malato che Toni
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Meglio malato che Toni
          Wè, io sono Kog'Maw

Odio Gennaro Davide Ottagono
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Odio il tuo avatar di merda e la birra di merda che pubblicizza.
            Io seleziono la maggior parte dei miei avatar con lo scopo preciso di irritare il prossimo. Questo in particolare contavo funzionasse. E a quanto pare è così. Anche se la nastro non è male se ti piace la birra leggera. Specie in estate. A me la birra leggera non piace tanto però...
            Last edited by Andrew Clemence; 08 May 2014, 13:59.

Comment

Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero
              Mi dispiace Loal...Probabile che siano gli amari di ieri che gli fanno questo effetto!!XD
              Fammi sapere come va pero'. Me lo hai fatto vedere solo ieri e gia' mi sono affezionato a lui.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Odio vedere la spia rossa sul contatore della benzina, ho il terrore. Il coniglio di Loal porta strane malattie
                Last edited by Kog'Maw; 08 May 2014, 14:09.
                sigpic

Comment

• Io non sopporto le persone che fumano solo per il semplice fatto di sentirsi piu' grandi oppure per farsi accettare dagli altri.Perche' molti pensano che se non fumi non sei figo.E io rispondo "MA mi faccia il piacereheh!!!" cit.Toto'

sigpic

Comment

• Ma chi fuma non va preso in considerazione, un po' come chi non ama Fallout capi'
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                      Odio vedere la spia rossa sul contatore della benzina, ho il terrore. Il coniglio di Loal porta strane malattie
                      Ma non è gialla la spia della benzina?

PS: se non ti quotavo, non avrei trovato nemmeno il messaggio segreto anti-coniglio.

PPS: io non fumo perchè son furbo e risparmio i soldi.

Comment

• Io non fumo non solo per risparmiare ma perche' non sopporto la puzza delle sigarette e purtroppo durante la mia infanzia e anche oggi sono circondato da fumatori dipendenti.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Io non sopporto quando mi parlano mentre sto facendo colazione la mattina. La routine è sempre la stessa --> letto-caffè e biscotti-bagno-armadio. Finchè non sono uscito dal bagno non mi si deve rivolgere la parola! E' così difficile da capire? MAh.
                          sei consapevole di aver già scelto una vita da single, per sempre, vero .. ?
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                            Io non fumo non solo per risparmiare ma perche' non sopporto la puzza delle sigarette e purtroppo durante la mia infanzia e anche oggi sono circondato da fumatori dipendenti.
                            Ah si, ma casa mia sembra abitata dai turchi, è un misto tra Silent Hill e la Pianura Padana, so benissimo di che parli. Chissà quanti anni di vita avrò perso perchè mia madre ha il vizio di fumare pure mentre dorme, un altro po'

Nonostante le faccio notare che mia nonna (sua madre) è morta per i polmoni bruciati (anche lei fumatrice accanita) e che lei farà a breve la stessa fine, non mi vuole credere

Comment

• Non sopporto la musica tunz tunz(Termine sconosciuto da qualunque vocabolario/dizionario e che indica musiche del tipo:House,Techno,Remix,Dubstep e chi piu' ne ha piu' ne metta)e non sopporto i tamarri,che mentre sono in pubblico,le riproducono con lo smartphone/cellulare solo per farsi notare.Ah e non sopporto anche quelle persone che mettono lo stereo dell'auto ad alto volume soprattutto se si tratta di canzoni napoletane.

sigpic

Comment

• Io con quelle canzoni ci vado a nozze, mi esalto quando la macchina/stanza trema per la potenza delle casse. lol

http://www.youtube.com/watch?v=kcuVvryU9QA

Boom, Boom, Boom
                                Chi dorme non piglia pesci Davidello
                                Last edited by Kog'Maw; 08 May 2014, 14:41.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X