Lo so, ora qualcuno penserà: la solita rompiscatole che "colonizza" la sezione del free talk aprendo l'ennesimo topic di auguri! (Può anche dirlo, non mi offendo per questo! ) Scusate, ma non è colpa mia se c'è il "boom" dei compleanni, in questo mese! E...passando di qua per caso, mi son detta: perchè non fare gli auguri a Grampasso25793? Se non altro, oltre ad essere un bravo ed educato utente,lo stimo perchè fan di Tolkien, come me... oltre a fare parte del mio gruppo qui, a Gamesurf! Quindi...Happy Birthday, Grampasso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lodate il Re di Gondor!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLo so, ora qualcuno penserà: la solita rompiscatole che "colonizza" la sezione del free talk aprendo l'ennesimo topic di auguri! (Può anche dirlo, non mi offendo per questo! ) Scusate, ma non è colpa mia se c'è il "boom" dei compleanni, in questo mese! E...passando di qua per caso, mi son detta: perchè non fare gli auguri a Grampasso25793? Se non altro, oltre ad essere un bravo ed educato utente,lo stimo perchè fan di Tolkien, come me... oltre a fare parte del mio gruppo qui, a Gamesurf! Quindi...Happy Birthday, Grampasso!
A proposito del Signore degli Anelli,anche io adoro quell'opera,tant'è che ho i tre film in videocassetta.
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSaresti disposta a fare gli auguri anche a me (io il compleanno lo festeggio il 19 febbraio)?
A proposito del Signore degli Anelli,anche io adoro quell'opera,tant'è che ho i tre film in videocassetta.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment