Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma basta con sta omofobia, avete stufato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma basta con sta omofobia, avete stufato.

    Apparte la notizia in se, che comunque è un insulto ad uno sconosciuto e che per tale va preso e gestito, ma urlare all'omofobia per una stupidaggine come questa, giuro che adesso hanno veramente rotto.

    http://notizie.tiscali.it/articoli/c...o-omofobo.html

    Vogliono far passare l'omofobia come la normalità? fatti loro ma non è suonando la fanfare ad ogni minima occasione che si fa passare il concetto.

    Ma poi checcavolo, solo 10 anni fa gli stessi che oggi urlano allo scandalo si piegavano in due dalle risate per questa notizia o guardando scene come queste

    https://www.youtube.com/watch?v=wtcbKTRzJ_4

    e ancora oggi mi pare sia così leggendo i commenti di questo e altri video.

    E non mi venite a dire che è questione di tolleranza perchè conosco quintalate di persone che sbandierano a destra e sinistra la loro presunta tolleranza totale appena si nomina la parola "gay" e poi con gli extracomunitari, con gente di altre religioni o con gente che tifa altre squadre o posizioni politiche ci si scagliano come se non ci fosse un domani. dal profondo del cuore, schifosi ipocriti.

    ok scusate lo sfogo alla jenny ma non ne potevo più.
    Dewyz81

  • #2
    Prima della tolleranza verso i "ricchioni" voglio quella verso le persone Down che ancor oggi vengono derisi e malmenati con la differenza che loro non possono difendersi come gli altri. Quest'ultimi vengono scansati per strada. Oggi come oggi avete tutti nel gruppo un gay, no?? Nessuno con la sindrome di down in famiglia? Beh, allora zitti. Per me la questione gay occupa l'ultimo gradini.

    Però si sa, il gay oggi fa notizia piú di qualunque altra cosa. Ma ormai oggi tutti stanno sul piede di guerra, non puoi fare una battutina che ti mettono in croce ed iniziano a frignare come le bimbette della scuole elementari.
    Last edited by Kog'Maw; 27 August 2014, 11:51.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ma infatti è proprio questo quello che mi fa imbestialire, farsi belli e riempirsi la bocca con la parola "omofomo" solo perchè fa moda.
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Io continuo a sganasciarmi a questa scena di Banfi in Fracchia, come anche alla scena di L'allenatore nel pallone in cui O.Canà strilla ad Aristoteles "Io ti voglio bene, IO!! Vieni a vivere con me", e il capostazione gli dà del culattone per giunta brut', gras' e pelat'. E il primo che mi biasima per questo lo spedisco affa-'n-quel che sapete.

        Comment


        • #5
          Il mio commento a questo topic? Bah! Idioti i gestori...(errore: edito: idioti il pizzaiolo e il cameriere! ) perchè è sempre bello prendere in giro gli altri....finchè non capita a noi medesimi, vorrei vedere se poi vi mettereste a ridere...
          Last edited by jenny56; 27 August 2014, 17:27.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Ma hai letto la notizia?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ma hai letto la notizia?
              certo che l'ho letta, capo! Sullo scontrino ci ha scritto: SONO OMOFOBO!
              Last edited by jenny56; 27 August 2014, 13:40.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Il gestore? Quindi perché è stato licenziato il cameriere?

                Ovvio che il gestore non c'entra, ma l'insulto da parte tua se l'è preso lo stesso.

                Comunque al di là di tutto la cosa può offendere, anche se si tratta di una battuta che con l'omofobia non c'entra. Un po' di tatto non guasterebbe. Intanto si è beccato il licenziamento solo perché il tema dei gay è molto bollente a prescindere. Io l'avrei solo cazziato di brutto.
                Last edited by Daredevil; 27 August 2014, 13:45.

                Comment


                • #9
                  ok, il cameriere e il pizzaiolo, il duetto di omofobi, lasciamo stare il gestore, ok? Non è un insulto, omofobo, è uno che ha paura del diverso....mentre quello schifo di termine lo è! Ps:: capo: proprio il "tatto" è mancato ed è una cosa molto frequente fra gli omofobi...omofobi non sono solo quelli che pestano a sangue i gay...ma anche la gente cosiddetta "normale" ! I problemi non appartengono ai gay ma ai "normali" che non accettano la diversità, è scontato!
                  Last edited by jenny56; 27 August 2014, 14:01.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    ma poi non si sa mica se i due clienti fossero effettivamente gay o no, magari erano solo due amici che sono andati a mangiarsi una pizza insieme.
                    qua si tratta di una bravata tra cameriere e pizzaiolo, uno scherzo tra i due che è sfociato in una figura di emme davanti ai clienti.
                    l'omofobia qua non c'entra una fava, è il solito tam tam mediatico giornalistico che vede il complotto anche quando non c'è per il semplice gusto di fare notizia. lo schifo del giornalismo italiano.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      Posso essere d'accordo sul fatto che magari è esagerato il licenziamento o lo sbandieramento dell'omofobia, ma quel tipo di commento lo vedo come qualcosa di poco "colto". Un po' come dire sporco negro. Precisamente, non è il problema di pensarla in modo omofobo che ci può stare perché sono il primo che dice che non è un qualcosa di naturale ecc... però ovviamente eviterei di deridere e/o insultare un qualcuno del genere perché potrebbe sentirsi offeso. Semplicemente si tollerano, e si passa avanti. Nulla di più.
                      In sostanza, un commento da parte del cameriere di cattivo gusto che poteva essere evitato. Ovviamente non è la fine del mondo.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                        il gusto di fare notizia. lo schifo del giornalismo italiano.
                        a me, più che altro, fa schifo vedere dappertutto, sia nelle chat di videogiochi che in giro per il mondo, o per il web, (anche su youtube, facebook e quant'altro...)certi termini di linguaggio stupidi ed insulsi, sempre le stesse parole ripetute come campane a morto, si inizia con gli insulti e le offese e si finisce con i suicidi, ma quella è un'altra storia, ovviamente....tanto questo topic non cambierà la mentalità della gente, ci saranno quelli che ci sguazzano sugli improperi e quelli che devono subire e tacere ed è meglio che non si lamentino troppo, sennò faranno la parte delle "povere vittime" che daranno soddisfazione e orgoglio di superiorità a certe persone cosiddette "normali"! @smallman: non sarà la fine del mondo ma è un viziaccio, sempre usare certi termini sui gay...e uno più uno fanno tanti insulti. Eh, sì, Dewzy...erano VERAMENTE omosessuali l'articolo parla chiaro, è inutile che giri la frittata a modo tuo...ahaha! ( quando un gruppo di ragazzi omosessuali, dopo aver mangiato la pizza, chiede il conto. Il cameriere prontamente porta lo scontrino al tavolo; )ho letto tutto, come vedete...erano un gruppo, non due amici come dici tu...che poi, cosa cambia!???Anche se fossero "normali"!? A qualcuno cosiddetto normale piace essere chiamato....come in quello scontrino? Non credo proprio! ahaha!
                        Last edited by jenny56; 27 August 2014, 17:24.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Ran mi spiace dire ma da uno che ha condotto su free talk una campagna tempo fa spiegando come l'omosessualità è un errore della natura questo appello moderato non è credibilissimo... O sbaglio persona? Non sono sicurissimo che fossi tu.
                          Poi oh il giornalismo esagera sicuramente, ma di certo non è che l'omofobia sia un'invenzione giornalistica. E' più qualcosa che serpeggia ogni giorno sulle strade che qualcosa da caso mediatico. E non sfocia sempre in casi eclatanti. A volte è semplicemente un atteggiamento verso i poveri omosessuali che onestamente non hanno nessuna colpa di cosa gli piace in camera da letto...
                          Last edited by Andrew Clemence; 29 August 2014, 00:08.

                          Comment


                          • #14
                            Un errore della natura?Pazzesco! Non sono d'accordo su questo punto, (che peraltro è affermato dalla maggior parte di persone che odiano i gay, semmai l'errore è essere omofobi!) è tutto calcolato in natura, ognuno ha il suo motivo di essere in questo mondo, vogliamo fare come Hitler che sterminava anche i gay, secondo la sua morale "perfetta"? Pubblicità regresso!@Dragon: a me sembra assurdo che nel 2014 c'è ancora gente ignorante che si "diverte" a prendere in giro i gay...vedi un po'...
                            Last edited by jenny56; 27 August 2014, 21:40.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Solo a me sembra un po' assurdo combattere il gonfiamento mediatico di un fenomeno mettendo benzina sul fuoco?
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X