Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Procreazione assistita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Procreazione assistita

    Ciao a tutti, leggendo mi è capitato di vedere un messaggio sulla procreazione assistita e mi sono chiesto se non era il caso di scriverne.

    La mia opinione a riguardo è che la procreazione assistita non sia del tutto una buona cosa, sono a favore di questa nel caso delle coppie in cui il maschio sia sterile, ma sono assolutamente contrario ad essa nel caso che una donna voglia avere un figlio da sola, senza il coniuge.
    Vi pongo queste domande:
    E' giusto "costringere" un bambino nato da procreazione assistita a vivere una esistenza senza padre o riferimento paterno ???
    E' giusto concedere la procreazione assistita a coppie non sterili, che non vogliono avere un figlio per vie naturali ???

    A voi le risposte...
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  • #2
    di certo la procreazione assistita è un grosso passo nella scienza, credo che sia troppo, però cercare di dire se è giusto o sbagliato che un bambino cresca senza un padre... Pensa a chi cmq nasce senza sapere chi è il padre... bisogna invece liberalizzare questa scoperta, ma fare controlli rigorosi e spietati sulle madri che vogliono un figlio senza un coniuge
    Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
    Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
    Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

    Comment


    • #3
      Veramente sapevo che la procreazione assistita era autorizzata solo alle coppie...
      :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

      Comment


      • #4
        Secondo me dovrebbe essere legalizzata completamente, perchè ognuno deve poter fare come crede, certo che se invece di far nascere un bambino "forzatamente" se ne adottasse uno...

        Comment


        • #5
          Vabbè il fatto è che una cosa è far nascere un bambino e una cosa è adottarlo...fidati..E il vero problema dell'adozione non è la carenza di genitori ma di bambini da adottare...
          :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da California
            Vabbè il fatto è che una cosa è far nascere un bambino e una cosa è adottarlo...fidati..E il vero problema dell'adozione non è la carenza di genitori ma di bambini da adottare...
            Falso: grazie alle norme esistenti, adottare un bambino è difficilissimo.

            Cmq, con la nuova legge in vigore (e che spero sia presto abrogata grazie al referednum) è stata resa illegale la procreazione eterologa anche per le coppie sposate. Quindi, una coppia sterile non può avere figli, deve per forza adottarli.
            Inoltre, non è ammesso congelare gli ovuli. Insomma, se questa legge fosse entrata in vigore tre anni fa, oggi la mia figlioccia non esisterebbe: quando sarà grande, sarà felice di essere nata in tempo, prima che certi politici si inventassero questa disgustosa legge.

            Comment


            • #7
              E' vero è una legge sbagliata anche a mio parere...

              Comunque il fatto che adottare un bambino sia difficilissimo può anche significare che ce ne siano pochi...in realtà l'ho ascoltata dal tg l'anno scorso quella notizia..non l'ho verificata direttamente, però con un pò di logica può sembrare attendibile..
              :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

              Comment

              Working...
              X