Ciao a tutti! Questa notizia mi lascia estasiata, ha dell'incredibile! Dopo i camerieri sostituiti dai droni, ora ci saranno le consegne a domicilio dei nostri prodotti preferiti di Amazon...anche i videogiochi! Non è ancora attuabile l'idea, ma si stanno preparando, quelli dell'Amazon...voi cosa ne pensate? Saranno affidabili? http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI...e/869192.shtml
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amazon ci manderà i suoi prodotti via drone a domicilio!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChe parecchi droni finiranno su EBay.Black Ghost: Che non vorrei mi spedissero le cose quando c'è vento.Gregory Jecht:Notizia un pò vecchia...
Già mi immagino che fine faranno i droni nella mia zonaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Rischio? Un coso consegnapacchi che vale almeno 4 zeri che vaga da solo a Napoli da Amazon non ci torna, fidati
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRischio? Un coso consegnapacchi che vale almeno 4 zeri che vaga da solo a Napoli da Amazon non ci torna, fidatiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioAmazon è già talmente veloce nelle consegne, che se li possono risparmiare, i droniQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSicchè, tu ritieni questa invenzione innovativa utile quanto lo spalmanutella elettrico? Mah! Attendiamo ulteriori sviluppi sulla vicenda, allora!
Spalmanutella elettrico? NO grazie, la nutella per spalmarmela in bocca mi basta il cucchiaino...
Comment
Comment