Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon ci manderà i suoi prodotti via drone a domicilio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amazon ci manderà i suoi prodotti via drone a domicilio!

Ciao a tutti! Questa notizia mi lascia estasiata, ha dell'incredibile! Dopo i camerieri sostituiti dai droni, ora ci saranno le consegne a domicilio dei nostri prodotti preferiti di Amazon...anche i videogiochi! Non è ancora attuabile l'idea, ma si stanno preparando, quelli dell'Amazon...voi cosa ne pensate? Saranno affidabili? http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI...e/869192.shtml
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Che parecchi droni finiranno su EBay.

Comment

Che non vorrei mi spedissero le cose quando c'è vento.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Notizia un pò vecchia...
        Già mi immagino che fine faranno i droni nella mia zona
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Che parecchi droni finiranno su EBay.
          Davvero? C'è questo rischio? E cosa succederebbe? Per esempio, se vuoi regalare l'anello di fidanzamento alla tua "pupa" glelo mandi col tuo drone personale, capo? sai che bella sorpresa !
          Black Ghost: Che non vorrei mi spedissero le cose quando c'è vento.
          ahah! Buona questa, ghost! ah, su quello ho anch'io i miei dubbi, bisogna stare attenti alle perturbazioni meteorologiche, prima!
          Gregory Jecht:Notizia un pò vecchia...
          Già mi immagino che fine faranno i droni nella mia zona
          non mi sembra tanto "vetusto" l'articolo....visto che Amazon sta aspettando le autorizzazioni giuste per attuare tale progetto...in che senso "fanno una brutta fine"? Sbranati dai cani, come fanno alcuni cani col postino o il corriere...o rubati, o, peggio, usati come tiro al bersaglio da qualche ragazzino con la fionda? Certo, i rischi che corrono i "poveri droni" sono tanti....ma viva il progresso, anyway!

Comment

Rischio? Un coso consegnapacchi che vale almeno 4 zeri che vaga da solo a Napoli da Amazon non ci torna, fidati

Comment

A Napoli hanno già fatto i pezzotti
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Rischio? Un coso consegnapacchi che vale almeno 4 zeri che vaga da solo a Napoli da Amazon non ci torna, fidati
                ahaah! Lo penso anch'io! con certi "mariuoli"! E vabbè, spero che li scorteranno i "droni blu" con equipaggiamento militare superpotenziato!

Comment

Speriamo ne abbiano a sufficienza di droni, con me dovrebbero averne 18-20 al mese.

Comment

Ma speriamo anche che siano precisi, non come il mio postino che a volte mi porta le bollette dei vicini!

Comment

Amazon è già talmente veloce nelle consegne, che se li possono risparmiare, i droni

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Amazon è già talmente veloce nelle consegne, che se li possono risparmiare, i droni
                        Sicchè, tu ritieni questa invenzione innovativa utile quanto lo spalmanutella elettrico? Mah! Attendiamo ulteriori sviluppi sulla vicenda, allora!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Sicchè, tu ritieni questa invenzione innovativa utile quanto lo spalmanutella elettrico? Mah! Attendiamo ulteriori sviluppi sulla vicenda, allora!
                          Di sicuro è inutile per amazon che spedisce sempre in tempi molto rapidi. Ho piazzato qualche ordine il 31 agosto sera, e ieri alle 11 ho ricevuto il tutto...ed è sempre così.

Spalmanutella elettrico? NO grazie, la nutella per spalmarmela in bocca mi basta il cucchiaino...

Comment

Working...
                          X