Eh, già...oggi tocca al nostro mod, nonchè brillante recensionista Tatsumaki! Quindi, amici players, mettiamo da parte i nostri amati videogiochi e facciamo gli auguri tutti in coro: Auguri, Tastumaki! E già che mi trovo faccio gli auguri anche a Keanu Reeves, (uno fra i miei attori preferiti) che oggi compie 50 anni! Auguriiiii! a tutti e due!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ご多幸を祈る Tatsumaki !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioChe giorno triste, allora. Auguri.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioEh infatti io e a KR siamo così simili che a volte ci confondono
Cmq grazie a tutti!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, scusa, ok, ora me lo spieghi: Perché? Non ti piace Neo? Spero che ti sia simpatico Tatsumaki, allora!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNo, Kneau Reeves = tristezza, dal giorno in cui l'han fotografato sulla panchina.Last edited by jenny56; 03 September 2014, 00:47.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment