Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numero 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Numero 0

    Benvenuti nel forum dedicato ai fumetti, questo spazio e` pensato per gli appasionati di fumetti vecchi e nuovi, con magior attenzione alla produzione occidentale.

    Quindi si facciano sotto appasionati e lettori di comics e fumetti, dagli X-aficionados ai pards, passando per chi volteggia tra i tetti di New York o debella loschi piani criminali nelle metropoli di un domani.

    A leggervi presto amici.
    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

  • #2
    a me piace un sacco l'uomo ragno

    Comment


    • #3
      io non sono un gran cultore dei fumetti. leggevo paperino. poi avervo comprato alcuni numeri di un fumetto veramente brutto: Demon Hunter. anzi se a qulacuno gli interessano glieli dò.

      leggo Dylan Dog con regolarità perchè vado in bagno con regolarità e il miuo coinquilino collezziona le storie del demonio londinese.

      ho tre numeri di venom e devo dire che mi esalta parecchio come protagonista. anzi mi piacerebbe leggere altre storie del venom; magari che si scanna con l'uomo ragno. altro bel personaggio.

      poi chiedo a voi:
      era uscita una serie di fumetti con protagonisti gli Aliens di Ridley Scott. mi ricordo un numero che avevo visto in una fumetteria; almeno 5 anni fa però.

      Comment


      • #4
        Avete mai letto qualcosa di Lobo?? Veramente fuori di testa
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Hehe
          letto letto, ed e` veramente il piu` sporco dei fumetti che mi venga in mente (e intendo proprio sporco) , forse il primo protagonista DC che mi sia stato simpatico quando ancora Batman e SM facevano schifo per quant`erano buoni.
          http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

          Comment


          • #6
            mhm... spero riporteranno i vecchi post...
            cmq è il mio primo msg nel forum nuovo...

            :spider:

            ...
            e non dico altro!
            cmq LOBO ha tutta la mia ammirazione!

            Comment


            • #7
              BELLOOOOOOOOOOOOOOOO....
              resta il problema che nn si vede alla grande....
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                chi ha letto il numero di spider-man in cui visita graund-0.e bellissimo.
                wolverine invece e mitico e inimitabile il mio personaggio preferito.

                Comment


                • #9
                  eccomi qua, grande estimatore Disney, Bonelli, ma in parte anche Marvel (uomo ragno classic,) e dc (batman, justice league, the origins).


                  odio i manga
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                  Comment


                  • #10
                    io japan o american se mi piace me lo leggo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da veghito of the moon
                      io japan o american se mi piace me lo leggo

                      se ti piace è la cosa migliore
                      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                      Comment


                      • #12
                        a me nn è piaciuto

                        Comment

                        Working...
                        X