Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sul Libero (che Obs non ha mai frequentato, che io sappia, a parte qualche gioco di Ssssebi) come appendice al compleanno di uno che forse è morto. È come se non avessi aperto nulla
Sul Libero (che Obs non ha mai frequentato, che io sappia, a parte qualche gioco di Ssssebi) come appendice al compleanno di uno che forse è morto. È come se non avessi aperto nulla
Un po' pungente, eh capo? Prima di tutto non è la prima volta (e nemmeno l'ultima) che si apre un topic per un utente sia su Forum Libero che su Free Talk, secondo : se dovessimo aprire un topic per ogni utente ci vorrebbe una giornata intera della nostra vita...terzo: Prince Gas Vegeta non è morto, sta solo aspettando in qualche angolo del forum l'arrivo dei rettiliani! E quarto: Obs non è un'"appendice"! Anche a lui ho fatto gli auguri anche se nel topic di PGV, l'importante è il pensiero! Ma poverino, solo non mi andava di fare doppio topic! E comunque io lo vedo spesso sul Libero... Ma poi, che differenza c'è fra un forum e l'altro? Io bazzico in tutti e due senza problemi! No alla ghettizzazione! e riAuguri, Obs!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment