Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Teorie del complotto, tra ipotesi, bufale e potenziali verità
Collapse
X
-
L'ho scritto di proposito, caro Clem...so benissimo come si scrive polli! Intendevo dire come i "poli si toccano" in un determinato discorso! In questo caso, i "poli" siamo io e Foppa, che più che toccarci ci scontriamo! ahahaha! per delle inezie...comunque tornando in , penso che non è giusto l'arresto di Genny 'a carogna...secondo me c'è un complotto.... http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON...e/915750.shtml un così brav'uomo...Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSe Se.... Molto credibileQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì, come le buffonate che ho letto prima, riguardo Red Ronnie, Gianni Morandi e l'Olocausto degli ebrei....tutte bufale!
Mi sa che gli effluvi delle scoregge delle mucche bricconcelle ti hanno fatto sbarellare.
Comment
-
Che noia! Ognuno sbarella come crede! Te hai la fissa con le mucche! Ti piacciono così tanto? Se hai voglia di scatenare flame, sbagli candeggio! Attienieti al topic che è meglio!Oppure mi mandi uno dei tuoi edificanti e "puliti" mp! Sarò lieta di NON risponderti! Non è possibile che ogni volta che io dica qualcosa tu mi debba aggredire come un avvoltoio! Le Scemenze le diciamo tutti....o vi sentite perfetti? e sì, non credo ad una virgola riguardo a certe porcate, inventate da gente malata...riguardo il discorso sulla carne ho già detto che ho i miei dubbi...perchè ti accanisci su dei "dubbi"!??? Bah! Mancanza di da fare, direi..Last edited by jenny56; 22 September 2014, 16:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioChe noia! Ognuno sbarella come crede! Te hai la fissa con le mucche! Ti piacciono così tanto? Se hai voglia di scatenare flame, sbagli candeggio! Attienieti al topic che è meglio!Oppure mi mandi uno dei tuoi edificanti e "puliti" mp! Sarò lieta di NON risponderti! Non è possibile che ogni volta che io dica qualcosa tu mi debba aggredire come un avvoltoio! Le Scemenze le diciamo tutti....o vi sentite perfetti? e sì, non credo ad una virgola riguardo a certe porcate, inventate da gente malata...riguardo il discorso sulla carne ho già detto che ho i miei dubbi...perchè ti accanisci su dei "dubbi"!??? Bah! Mancanza di da fare, direi..
Mi sono perso il complotto sul povero Gianni Morandi...
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì, come le buffonate che ho letto prima, riguardo Red Ronnie, Gianni Morandi e l'Olocausto degli ebrei....tutte bufale!
Comunque non parlavo del complotto da te citato ma della tua scusa per aver scritto polii
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioChe noia! Ognuno sbarella come crede! Te hai la fissa con le mucche! Ti piacciono così tanto? Se hai voglia di scatenare flame, sbagli candeggio! Attienieti al topic che è meglio!Oppure mi mandi uno dei tuoi edificanti e "puliti" mp! Sarò lieta di NON risponderti! Non è possibile che ogni volta che io dica qualcosa tu mi debba aggredire come un avvoltoio! Le Scemenze le diciamo tutti....o vi sentite perfetti? e sì, non credo ad una virgola riguardo a certe porcate, inventate da gente malata...riguardo il discorso sulla carne ho già detto che ho i miei dubbi...perchè ti accanisci su dei "dubbi"!??? Bah! Mancanza di da fare, direi..
Comment
-
Comunque il bestiame contribuisce alla produzione mondiale di metano in maniera significativa.
http://epa.gov/climatechange/ghgemis...gases/ch4.html
Il settore agricolo in generale a livello mondiale è il principale produttore di metano.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo di scemenze non ne dico. Parla per te.Last edited by jenny56; 22 September 2014, 21:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiomi inchino, capo, alla tua Onniscienza, e lo ammetto, sono cretina, ad andare avanti in discorsi senza nè capo nè coda...e per finire, giusto perchè sono in vena...mi faccio un bel risotto liberatorio! ahahahahahahahaha!!@Foppa, informati su Gianni Morandi,c'è da ridere per un anno intero, su quella bufala! ahahaha!eh...no! Non aprirò giammai un topic sull'effetto serra...non voglio incrementare la "morbosità inumana e contronatura " verso le mucche! ahahah!
http://www.leggendemetropolitane.net...-vizietto.aspx
che grandissima cazzata che han messo in giro.
Comment
Comment