Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nozze gay: siete pro o contro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ovvio, anche una persona qualsiasi se è d'accordo è lecito mentre se la si costringe a forza si chiama stupro. Naturale che l'animale in questione è quantomeno consenziente di starsi divertendo parecchio.
    Anzi, giustamente dovrei cambiare la mia precendente constatazione, non tutta la zoofilia è effettivamente illecita. Come nemmeno tutta quella che giuridicamente viene considerata pedofilia in quanto l'età del consenso stabilita per legge può essere effettivamente diversa dall'età in cui una persona è in grado di rendersene conto.
    Scusa, Ghost, sei partito bene e ora mi caschi male, sul discorso degli animali...c'è già un altro topic, quello di Devi Lady al riguardo: A proposito, oggi compie gli anni! Auguri! Avrei aperto un topic in suo onore se non avessi rotto i ponti con lei e il suo linguaggio poco...fine! Tornando al discorso, questo topic è stato aperto riguardo alle nozze dei gay, le nozze degli animali non mi interessano...(spero non facciano mai una legge per i pedofili e i zoofili o i necrofili, sarebbe da suicidio per la razza umana!)le lascio ai contadini o chicchessia... ignoranti che vanno a capre, pecore e altre prelibatezze simili! Se due gay si amano dovrebbero essere liberi di farlo e di sposarsi.Punto! Altri pettegolezzi non mi interessano.
    Last edited by jenny56; 09 October 2014, 02:53.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mi sono ricordato perché non cago mai sta sezione
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

E perchè? Troppi argomenti sui gay? O perchè ci sono troppi ot da parte di Black Ghost? (proprio come l'hai appena fatto tu, snake, hai già detto che non ti interessa, quindi hai già risposto al sondaggio, e ti ringrazio, c'è bisogno anche di gente disinteressata in certe opinioni! (continua a non ca...lcolare questa sezione,se non ti interessa, grazie!)qui si parla di gay non di animali...per quello c'è il topic di Devil Lady, ribadisco.E auguri all'ex-collega, ribadisco! @snake: continua a non ca...lcolarla!
        Last edited by jenny56; 09 October 2014, 15:08.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          non la cago più nemmeno io...

Comment

la sezione...immagino...però non mi sembra, Clem, io vi vedo sempre te e snake! ma se l'argomento non interessa, per me, puoi anche chiudere, tanto ho già detto tutto!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Ain't you into this kinda things?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

addio topic,clem, pensaci tu...se non interessa, ripeto, puoi chiudere anche subito! @ghost; immagini divertenti in fondo a destra, grazie!

Comment

Pro. Perché no?

Comment

Jenny tranquilla. Vedo io quando chiudere qualcosa. Se non sei soddisfatta puoi contattare in redazione senza problemi. Il thread per come lo vedo è volgarotto ma goliardico. Nessuno a quanto vedo ti ha insultato. Posso sbagliare, nel caso inviami il messaggio che ritieni offensivo per pm. Non la discussione in generale.

Comment

Troppi avvocati in giro. I divorzi etero ormai non bastano più.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ain't you into this kinda things?
                        Almeno 5 caratteri
                        Last edited by Andrew Clemence; 10 October 2014, 01:11.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Ovvio, anche una persona qualsiasi se è d'accordo è lecito mentre se la si costringe a forza si chiama stupro. Naturale che l'animale in questione è quantomeno consenziente di starsi divertendo parecchio.
                          Anzi, giustamente dovrei cambiare la mia precendente constatazione, non tutta la zoofilia è effettivamente illecita. Come nemmeno tutta quella che giuridicamente viene considerata pedofilia in quanto l'età del consenso stabilita per legge può essere effettivamente diversa dall'età in cui una persona è in grado di rendersene conto.
                          Leggo dappertutto di come gli animali vengano ridotti a giocattoli sessuali e costretti a prestazioni sessuali con persone. A me non sembra, in tutti i video che ho visto al massimo prendevano il membro turgido del canide e lo infilavano a mano nel buchetto, semplicemente perchè non riusciva a centrare il bersaglio da solo(lol a volte fanno vedere pure quando gli mettono il preservativo). Ho letto pure che è ancora in uso presso vecchie signore di una certa statura sociale i cagnolini da lecco.

Chissà cosa portà più malattie, la zoofilia, la necrofilia, la coprofilia o il feeding.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Dalle nozze gay alla zoofilia, il passo è breve lol
                            sigpic

Comment

ok clem...ora te li mando...ma mi sembravano abbastanza visibili, le gigantografie di snake...@gelly: continua a giocare a Grezzo2 che ti fai una vasta cultura sull'argomento che ti interessa! @snake... zombie cinese dillo a tua sorella! hai detto che non ca....lcoli questa sezione perchè non ti interessa...quindi...kaput! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2505247 @vultur: che accidenti dici? si parla di nozze, non di divorzi! Prima pensiamo a farli sposare i gay...e dopo se ne parla di divorzi!
                              Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Pro. Perché no?
                              Bravo, Sssebi! ho letto più argomentazione sensata e inerente al topic nelle tue tre sole parole che in tanti altri post insulsi e fissati con gli animali! Ripeto: che cavolo c'entrano tutte quelle porcate che avete citato? Se vi piacciono tanto gli animali, aprite un topic tutto per voi , senza andare tremendamente ot in questo dove si "dovrebbe" parlare delle nozze gay! Vi fa così schifo parlarne? Se un giorno un vostro parente, per esempio,si vuole sposare con un altro dello stesso sesso...cosa ne pensate? Lo togliete dalla vostra mente per sempre o accettate il suo "status"? E' di questo che vorrei sentire parlare...non delle scemate maniacali e trash che trovate in tutto il web nei momenti di pausa fra un gioco e l'altro!
                              Kog'Maw
                              Dalle nozze gay alla zoofilia, il passo è breve lol
                              appunto, è quello che ripeto da tante pagine...ma "ottano" spudoratamente sugli animali lo stesso...e meno male che ero io, quella famosa per i troppi ot! ripeto: si parla di gay... o animali? Mi sa che alcuni non notano la differenza... intanto...io continuo a gongolare per Jolie! http://www.lastampa.it/2014/10/08/it...iN/pagina.html
                              gelly:Chissà cosa portà più malattie, la zoofilia, la necrofilia, la coprofilia o il feeding.
                              credo l'ignoranza, più di tutto...
                              Last edited by jenny56; 09 October 2014, 21:41.

Comment

Ora che ci penso non sarebbe male avere Hsien Ko come sorella.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X