Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nozze gay: siete pro o contro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by jenny56; 09 October 2014, 02:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
E perchè? Troppi argomenti sui gay? O perchè ci sono troppi ot da parte di Black Ghost? (proprio come l'hai appena fatto tu, snake, hai già detto che non ti interessa, quindi hai già risposto al sondaggio, e ti ringrazio, c'è bisogno anche di gente disinteressata in certe opinioni! (continua a non ca...lcolare questa sezione,se non ti interessa, grazie!)qui si parla di gay non di animali...per quello c'è il topic di Devil Lady, ribadisco.E auguri all'ex-collega, ribadisco! @snake: continua a non ca...lcolarla!Last edited by jenny56; 09 October 2014, 15:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi sono ricordato perché non cago mai sta sezione
Comment
-
la sezione...immagino...però non mi sembra, Clem, io vi vedo sempre te e snake! ma se l'argomento non interessa, per me, puoi anche chiudere, tanto ho già detto tutto!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMi sono ricordato perché non cago mai sta sezione
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Jenny tranquilla. Vedo io quando chiudere qualcosa. Se non sei soddisfatta puoi contattare in redazione senza problemi. Il thread per come lo vedo è volgarotto ma goliardico. Nessuno a quanto vedo ti ha insultato. Posso sbagliare, nel caso inviami il messaggio che ritieni offensivo per pm. Non la discussione in generale.
Comment
-
Troppi avvocati in giro. I divorzi etero ormai non bastano più.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAin't you into this kinda things?
Last edited by Andrew Clemence; 10 October 2014, 01:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOvvio, anche una persona qualsiasi se è d'accordo è lecito mentre se la si costringe a forza si chiama stupro. Naturale che l'animale in questione è quantomeno consenziente di starsi divertendo parecchio.
Anzi, giustamente dovrei cambiare la mia precendente constatazione, non tutta la zoofilia è effettivamente illecita. Come nemmeno tutta quella che giuridicamente viene considerata pedofilia in quanto l'età del consenso stabilita per legge può essere effettivamente diversa dall'età in cui una persona è in grado di rendersene conto.
Chissà cosa portà più malattie, la zoofilia, la necrofilia, la coprofilia o il feeding.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ok clem...ora te li mando...ma mi sembravano abbastanza visibili, le gigantografie di snake...@gelly: continua a giocare a Grezzo2 che ti fai una vasta cultura sull'argomento che ti interessa! @snake... zombie cinese dillo a tua sorella! hai detto che non ca....lcoli questa sezione perchè non ti interessa...quindi...kaput! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2505247 @vultur: che accidenti dici? si parla di nozze, non di divorzi! Prima pensiamo a farli sposare i gay...e dopo se ne parla di divorzi!Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPro. Perché no?Kog'Maw
Dalle nozze gay alla zoofilia, il passo è breve lolgelly:Chissà cosa portà più malattie, la zoofilia, la necrofilia, la coprofilia o il feeding.Last edited by jenny56; 09 October 2014, 21:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment