Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taormina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Oasis
    In certi casi gli avvocati sono più delinquenti degli imputati che difendono tra l'altro, per tornare a Taormina...
    Gli avvocati in quanto tali, devono difendere il "cliente" e usano il linguaggio e la parola per convincere la giuria, a volte non in modo corretto, che il loro cliente è innocente; in pratica sono dei sofisti: girano la questione come piace a loro e soprattutto possono far apparire la semiverità come verità assoluta...
    Concordo che questa volta dj neal non abbia detto una cosa molto sensata, anche se in piccola parte la penso come lui: ponete che un serial killer uccida per svago e divertimento 10 persone; a mio parere egli perde totalmente il diritto di esistere. Concordo anche che la pena di morte non sia una giusta pena, poichè serve di più ai criminali che sono ancora liberi e per niente al condannato, però in certi casi condannerei a morte chi commette crimini assolutamente DISUMANI
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da dj.neal
      i colpevoli non meritano alcuna difesa... e poi sono anche contrario al carcere per i crimini gravi... o PENA DI MORTE... o LAVORI FORZATI sino alla morte... e poi se si entra in carcere bisogna rimanerci, nn uscire... :-)
      E' anche troppo facile... Facile passare metti un mese in una cella e poi finirla lì, piuttosto che passarci 30 anni o il resto della propria vita.

      Originariamente Scritto da gianni215
      il più educato era Erich Priebke, poi seguono gli ufficiali e i sottufficiali accusati depistaggio per la tragedia di Ustica,l’estremista di destra Carlo Maria Maggi, condannato per la strage di Piazza Fontana, gli imputati al processo per l’omicidio di Marta Russo, il fondatore del Fronte Nazionale Franco Freda, e poi mezza Tangentopoli (Craxi, Andreotti, Vitalone, Leccisi, Gava, Forlani, tra gli altri) e per finire svariati boss della camorra e della mafia, tra i quali un certo totò.......
      Senza dimenticare la cara Annamaria Franzoni, che incolpa innocenti, fa compromettere le prove, fa pure un figlio (povero ragazzo, veramente) per coprire colpe palesemente sue.

      Comment


      • #18
        avete mai sentito la frase
        innocente fino a prova contraria?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
          avete mai sentito la frase
          innocente fino a prova contraria?
          ci mancherebbe altro veghito!! solo che all'inizio della discussione si parlava di un certo saddam hussein.....non so se hai presente
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment

          Working...
          X