Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mafia aveva una sua morale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La mafia aveva una sua morale

    Oramai prostituire la propria morale per raccogliere una manciata di voti è una prassi comune a quasi tutti gli schieramenti politici. Ma questo onestamente è defecare su chiunque ogni giorno lavora nelle forze dell'ordine per combattere la criminalità organizzata, per chiunque è morto di mafia, per chiunque ogni giorno si ribella coraggiosamente nel grande e nel piccolo ad azioni come estorsioni, minacce, taglieggi vari. Non contento fa pure espliciti riferimenti alla sessualità di crocetta... Tristezza infinita. Mafiosi, omofobi, e razzisti. Ecco i voti che tenta di rastrellare.. Grillo con questa secondo me è andato talmente in basso che mi auguro che l'elettorato senziente lo punisca con un 3% alle prossime elezioni..
    http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2...corrotta.shtml
    Last edited by Andrew Clemence; 27 October 2014, 07:03.

  • #2
    Sempre piu ridicolo e ignorante

    Comment


    • #3
      "Non c'è differenza fra un uomo d'affari ed un mafioso, fanno entrambi affari".
      A parte che mi dovrebbe spiegare esattamente cosa intenda per uomo "d'affari". Un comico che ha guadagnato milioni di eur facendo spettacoli in cui si fa pagare è un uomo d'affari, quindi un mafioso?

      E pensare che ci sono stati momenti in cui credevo che M5S potesse essere una ventata d'aria fresca in un panorama politico schifoso. Per fortuna non ci ho creduto abbastanza per dar loro il mio voto.

      Dai su, avanti così, vediamo quanto in basso può cadere, sempre che si possa scendere più in basso di queste dichiarazioni che meriterebbero la fucilazione in piazza.

      Comment


      • #4
        Da Siciliano mi sento ancora più incazzato. Era partito con un'idea di fondo a mio parere buona, ma che ha sviluppato nel peggiore dei modi, creando un partito con gente ancora più qualunquista di lui, se possibile. E adesso ("adesso" si fa per dire) fa le affermazioni più svariate per accaparrarsi più voti possibili, proprio come tanti altri deficienti in giacca e cravatta... Il problema principale del movimento è proprio lui, ma la cosa triste è che senza di lui un'idea del genere sarebbe stata totalmente ignorata.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ho scritto la stessa cosa su fb, ma sapete in quanti mi hanno detto frasi del tipo "la verità fa male vero"?? io non ci posso credere... Veramente stanno pisciando sulla memoria dei morti di mafia....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
            Sempre piu ridicolo e ignorante
            Quoto! E aggiungo: E' un insulto per Falcone e Borsellino e per quanti hanno lottato e continuano a lottare contro la mafia! Vorrei sapere cosa ne pensano i parenti delle vittime delle mafia, riguardo a questo individuo farneticante! Come comico poteva andare bene, Grillo, (era molto più "serio"!)ma come politico dice solo buffonate e cose deliranti che vanno contro ogni principio morale e sociale! Non è solo sboccato da schifo quando sbraita in piazza, ma è sboccato anche contro i diritti civili...ma come fanno tanti italiani ad andare appresso a questo essere spregevole? Mah! la verità fa male? ahahaha! Se è la verità di Grillo fa solo ridere...di un riso amaro, però...certa gente in politica non ci dovrebbe proprio stare.
            Last edited by jenny56; 27 October 2014, 16:26.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              E io che pensavo che dopo le sparate quotidiane di Berlusconi non mi sarei più stupito di nulla.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                Idem black. Queste sono addirittura più grosse...

                Comment


                • #9
                  Ma neanche Mangano eroe nazionale fa così impressione.
                  Secondo me ancora non ha capito che le dichiarazioni che fai in politica hanno un peso totalmente diverso da quando le fai da comico.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #10
                    E' esattamente questo il punto. Fintanto che uno mistifica a casa propria pazienza, ma sparare falsi storici avendo il potere che ha lui è davvero un'azione spregevole.

                    Comment

                    Working...
                    X