Leggete pure qui: vista l'aria che tira, c'è il rischio che il famigerato MOIGE proponga le stesse cose in Italia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brutte nuove dalla California
Collapse
X
-
Ti dico la mia pessimistica opinione:
Se succedesse una roba simile in Italia ci sarebbe una perdita di voti da parte di chi fa questa legge. Mi spiace dirlo che è pienissimo di ragazzi che smanettano alla grande coi videogiochi ma se ne strasbattono le palle della politica e di un qualsiasi discorso che sia minimamente serio. Se vai a toccare gli interessi di queste persone(appunto i videogiochi)loro non possono avere altra reazione che quella di non-votarti. Il cdx ha una buona fetta di elettorato tra coloro che se ne sbattono di tutto tanto hanno la playstation, il PC e i vestiti fighi. Vediamo come reagiscono se vengono toccati i loro vizi.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
-
Osservazione:
Non è certo colpa dei videogame se certi ragazzi hanno reazioni o comportamenti violenti, non è colpa dei videogame se il ragazzo è così idiota da applicare ciò che vede nel videogame nella realtà.
Comunque le fascie d'età per un gioco ci sono già e sono sempre indicate sul retro della custodia, se poi i genitori acquistano un gioco anche se loro figlio non ha l'età adeguata è solo colpa loro e non del videogioco."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Guarda Will è un discorso vecchio come il mondo.
Un tempo furono incolpati i romanzi polizieschi; poi fu la volta dei fumetti horror o violenti; poi i film; ora è il turno dei videogames. Insomma: stiamo ancora bruciando le streghe.A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Negli anni '70 il nemico erano i cartoni animati giapponesi. . .Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranoDavvero? E che potevano fare di male? Al massimo qualcuno che si metteva casco e tuta e andava a salvare la terra, ma giusto quello.
Oppure qualcuno credeva di essere Naoto Date e si metteva la maschera da Uomo Tigre e andava a picchiare la sorella minore e i cugini minori!!!!!
LOL!
Chiedi a mio cugino minore quante botte ha preso perchè io mi ero convinto di essere l'uomo tigre!!!!!A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
e fu così che tra 1 pò nn si potrà neanche + praticare il softair...
Comment
Comment