Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Factor 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Azzz sai che c'hai ragione? La madre comunque è tremendamente inquietante....
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Finché progetti come questo vengono messi in televisione, non c'è speranza che qualcosa di decente venga fuori.
      Ci andassero artisti che portano roba innovativa lo seguirei anche con interesse, ma la televisione è l'ambiente meno adatto a presentare roba non mainstream.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non posso non darti ragione, però secondo me dipende sempre da come viene gestito il mainstream. Prima io ho scritto come abbia apprezzato Leiner, perchè anche se assomiglia un botto a Justin Timberlake porta pur sempre in Italia quel filo musicale che manca a differenza di un Lorenzo(ragazzo osannato dal pubblico) che ripropone per l'ennesima volta oltre al classico personaggio un po' sfigatello peaceElove le solite canzoncine non tanto diverse poi dal vincitore dell'anno scorso Michele.

Qui manca in Italia il justin Timberlake o la nicki minaj(per fortuna a detta di alcuni...) però se dobbiamo proprio puntare puntiamo su quelli giusti...se no ci ritroviamo sempre con le solite canzoni amorose moscie moscie
        Last edited by Kog'Maw; 28 October 2014, 22:23.
        sigpic

Comment

Ma oltre a quello, è anche tutta la messinscena che mi disgusta abbastanza. Le folle, i fan, l'atteggiamento, tutto quello che è fatto per piacere al pubblico e non come metodo per farsi riconoscere. Per il resto di roba commerciale ne ascolto anche io.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Purtroppo Black ha ragione...
            Per questo la mia tendenza è sempre stata seguire le audizioni, per sentire gente veramente brava e anche farmi ghignate infinite

Esempio, per me CECCO e CIPO sono due fenomeni.....
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Ho visto il programma, ieri sera...Quella tizia "fosca" ha "rovinato" la canzone della Rettore; Splendido splendente! Non era affatto brillante! Mi ha fatto quasi addormentare! Mi è piaciuta l'interpretazione della canzone di Cher, Believe, da parte di chi non ricordo....e il giapponese Yusako nella canzone di Patty Pravo, La bambola....tutto il resto è noia....compreso quel gruppo rap (l'ennesimo, loro ci provano, poverini!)! In quel momento ho cambiato canale! La Maionchi non la sopporto... e nemmeno Morgan! E puranche quella "sciacquetta" sboccata! Carino ed educato, invece, quel francese.....come si chiama?
              Last edited by jenny56; 31 October 2014, 15:50.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Secondo me programmi del genere sono pura sottocultura musicale. Un artista dovrebbe essere lasciato libero di svilupparsi e di crescere secondo i propri canoni, i propri ritmi e i propri gusti, e non seguendo regole di mercato o diktat di giudici (per giunta discutibili).
                D'altro canto senza questi talent mi sarei perso delle voci incredibili. Peccato che non abbia visto neanche una di queste voci fare strada, o almeno farla nella maniera giusta. Al massimo si sono trasformate in qualcosa che si avvicina più ad un prodotto commerciale che a un cantante o una band.

La musica è espressione di se stessi, non della massa.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Sono prodotti commerciali, lo dicono pure quelli della giuria. Devono vendere senza se e senza ma, perfetti per la vetrina e per la massa.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Ho visto il programma, ieri sera...Quella tizia "fosca" ha "rovinato" la canzone della Rettore; Splendido splendente! Non era affatto brillante! Mi ha fatto quasi addormentare! Mi è piaciuta l'interpretazione della canzone di Cher, Believe, da parte di chi non ricordo....e il giapponese Yusako nella canzone di Patty Pravo, La bambola....tutto il resto è noia....compreso quel gruppo rap (l'ennesimo, loro ci provano, poverini!)! In quel momento ho cambiato canale! La Maionchi non la sopporto... e nemmeno Morgan! E puranche quella "sciacquetta" sboccata! Carino ed educato, invece, quel francese.....come si chiama?
                    Mika?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                      Mika?
                      sì, proprio questo bel tipo qui! http://xfactor.sky.it/showvideo/2156...+factor,top/#_ Però scusa, mi sono sbagliata, non è francese, ma libanese! E' uguale! Però se fa il giudice è meglio!
                      Last edited by jenny56; 02 November 2014, 16:35.

Comment

Sono prodotti commerciali, lo dicono pure quelli della giuria. Devono vendere senza se e senza ma, perfetti per la vetrina e per la massa.
                        Beh, è molto triste.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Mika francese proprio te lo sei sognato
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Mika francese proprio te lo sei sognato
                            Ho corretto, mi pare...e poi In libano parlano francese, anche, no? Quindi mi sono sbagliata di poco, in effetti ha l'accento francese...comunque di questo programma non mi piace una sola cosa:è troppo sboccato, per il resto è divertente!
                            Last edited by jenny56; 04 November 2014, 16:23.

Comment

Un giorno sboccherai pure tu
                              sigpic

Comment

Un giorno sboccherai pure tu
                                ahhahahah! sì, certo, il giorno che parteciperò ad Xfactor! (cioè, mai!) e aggiungo: poffarbacco e acciderbolina!
                                Last edited by jenny56; 04 November 2014, 16:39.

Comment

Working...
                                X