Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri per il Nuovo Anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Scusate se son 2 settimane che non posto nulla ma ero l'ontano da casa e quando da me era giorno qui in Italia era notte...
    Quindi...buon anno in ritardo.
    A parte tutto, spero proprio in un 2015 ricco di novità dal punto di vista informatico e non solo, un anno in grado di attirare una folta community sul forum di GameSurf, anche io come tutti darò il mio contributo, sperando di dare a breve due buoni contenuti di cui parlare.
    Al primo ci lavoro io ed altra gente da ormai il 2013...il secondo l'ho appena iniziato ma entro un paio di settimane dovrebbe essere OK e dovrei aprirci un topic in cui utilizzarlo fin da subito...(aspettate e vedrete)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Scusate se son 2 settimane che non posto nulla ma ero l'ontano da casa e quando da me era giorno qui in Italia era notte...
      Quindi...buon anno in ritardo.
      A parte tutto, spero proprio in un 2015 ricco di novità dal punto di vista informatico e non solo, un anno in grado di attirare una folta community sul forum di GameSurf, anche io come tutti darò il mio contributo, sperando di dare a breve due buoni contenuti di cui parlare.
      Al primo ci lavoro io ed altra gente da ormai il 2013...il secondo l'ho appena iniziato ma entro un paio di settimane dovrebbe essere OK e dovrei aprirci un topic in cui utilizzarlo fin da subito...( aspettate e vedrete)
      Buon Anno ! (non vedo l'ora...ah, sono le 14,54! )
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Buon Anno ! (non vedo l'ora...ah, sono le 14,54! )
        Forse oggi annuncio una delle 2 cose e la spiego meglio...vedo se faccio in tempo a completare un paio di immagini e fare qualche screen alla roba già fatta in Flash,(e sto già dando degli indizi)

        Comment

        Working...
        X