Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Felix, 25 anni, guadagna 3 milioni di euro l'anno giocando ai videogames
Collapse
X
-
Ho visto giusto due suoi video (mai completamente) e non credo che faccia chi sa che cosa. Praticamente si limita a giocare e a sparare stronz***.
Inutile dire che è famoso solo per la sua "simpatia",per capire l'età media dei suoi iscritti basta guardare i commenti sulla sua pagina FB,e molti sono scritti da ragazzine ingrifate che probabilmente non capiscono un cazz di videogiochi. E' stata una mera questione di fortuna.
PS: Jenny,si anche io sono invidioso e anche molto. E sai perchè? Ora dimmi chi non vorrebbe fare soldi a palate semplicemente registrandosi mentre gioca e spara cazz***.Last edited by DarkGamer; 30 January 2015, 03:38.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioHo visto giusto due suoi video (mai completamente) e non credo che faccia chi sa che cosa.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSolo non capisco tutto questo odio da parte di tanti,non ammazza nessuno, se non la nostra intelligenza! C'è di peggio.
Qualche anno fa ne sentii parlare per la prima volta e mi ricordo che andai a vedere sul Tubo di cosa si trattasse, ero curioso. Non so se capitai nel video sbagliato o meno, ma c'era lui si sculacciava davanti al suo cane non so per quale motivo.. Oggi evito ogni suo video.
Il napalm risolve questo genere di problemi. Ed è più divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioOggi come oggi temo di no.
Qualche anno fa ne sentii parlare per la prima volta e mi ricordo che andai a vedere sul Tubo di cosa si trattasse, ero curioso. Non so se capitai nel video sbagliato o meno,. Oggi evito ogni suo video.
Il napalm risolve questo genere di problemi. Ed è più divertente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56Andrew, quando banni questo scemo? FAKE CI SARAI TU, SFIGATO! VERGOGNATI! SPERO CHE DIVENTI CIECO!
SARA' UN BIMBOMINKIA CON PROBLEMI SOCIALI E CHE VA MALE A SCUOLA ED E' STATO ESCLUSO DAL GRUPPO... poi non so, ma a me da questa impressione di "sfigato" perchè andare a rompere le palle su un forum che già di per se non ha milioni di membri attivi, poi pure a mezza notte che ce ne sono anche meno del normale mi da l'idea di uno sfigato che non merita niente dalla vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da sborracaldanelculoapertowhat have you said, kiddo? Taste the difference. Eat my cum, you little fake!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
DAI RAGAZZI BASTA RISPONDERGLI...TANTO ANCHE SCRIVENDOGLI LA VERITA', OSSIA CHE E' UNA MERDA OMOFOBA MALATA DOTATO DI MENTALITA' CHIUSA CHE INIZIA E FINISCE CON SE STESSO E CHE NON HA LA DIGNITA' DI VIVERE SUL NOSTRO STESSO PIANETA CI GODE... NON SAPENDO IN QUANTI MODI LEONI DA TASTIERA COME LUI SONO PUNIBILI E TRACCIABILI DALLA LEGGE.
MA A LUI NON GLIE NE FREGA NIENTE DI TUTTO CIO, CI SI FARA' UNA RISATA SOPRA A VEDERE DOVE VA A PARARE LA COSA, SI FERMERA' SOLO DOPO CHE QUALCUNO AVRA' SCRITTO IL SUO VERO NOME SU UN POST IN UNA DISCUSSIONE.
ma sono sicuro che la pessima gestione degli IP e dei codici Mac dei forum facilmente hakerabili lo renderà intracciabile, a parte dagli ADMIN che su qualsiasi forum possono accedere a IP del PC e MAC del router ...
COSA?...li ha codificati, sicuramente a questo post risponderà così...okey...ma sappi che se ti credi intelligente a codificarli, sappi che al mondo ci sarà sempre qualcuno più intelligente di te, e su questo forum quasi tutti, e magari c'è anche chi ha passato anni a decriptare codici corrotti...magari ci hai pure parlato.
Mi immagino già la porcheria nonsense che mi risponderà...
Comment
-
Originariamente Scritto da sborracaldanelculoapertozitto, ghey
"PUTTANELLA IO SONO INVINCIBILE" o "TROIONE FICCATI UN CAZZO NEGLI OCCHI"
Ho amici su Whatsapp che una volta al mese creavano il limite massimo di gruppi generabili su Whatsapp in 24 ore, e in tutti i gruppi cero solo io come membro...e questo lo facevano per ogni cittadino della città
Ho conosciuto troller che mi hanno scritto 256 MB di testo su Facebook (tutta roba tipo...hahahagagagaaasdasdasd... se lo vuoi sapere).
IO i bimbimikia come te me li mangio a colazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da sborracaldanelculoapertozitto, ghey
le tue parole e i tuoi gesti a gente come noi ci scivolano solo addosso per depositarsi ai tuoi piedi, e ricordarti che tutta la gigantesca ma in realtà piccola operazione che hai compiuto, non ha sortito alcun effetto e resterà li, hai tuoi piedi, non ti si ritorcerà contro, ti ricorderà l'inutilità di quello che ti sei impegnato a fare....CAOS di piume...
Hai lanciato in aria qualche decina di piume raffiguranti post inutili... ma prima o poi tutto e soggetto alla gravità anche le piume.
Comment
-
Gradirei che Andrew cancellasse tutti i messaggi zozzi di quel fallito di un troll dal mio topic: mi disturba la vista, grazie!
E bannare quel ceffo di galera, magari!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment