Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habemus President!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Habemus President!

Abbiamo il nostro nuovo Presidente d'Italia! Mattarella! Evviva! A voi i commenti! Io sono...senza parole! Ma comunque, Auguri e Buon lavoro, Presidente! Viva l'Italia! http://www.ilmessaggero.it/QUIRINALE.../1153963.shtml
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Il presidente della repubblica è un personaggio inutile, a tutto quello che gli passa per le mani può dire di no una sola volta e rispedirlo al mittente e se gli torna sotto le mani (tempo 1 o 2 mesi) è costretto a dare l'ok...
    Non ha poteri, e non è neanke di facciata, perchè i leader esteri lo sanno che non ha poteri, mica son scemi.
    Già noi diamo poca importanza al presidente russo, perchè sappiamo bene che a "dettar legge" è il primo ministro Putin e il presidente russo ha molti più poteri ed è molto più importante di quello italiano.
    Detto ciò sappiate che a me frega poco di chi sia il presidente, ma considero Mattarella solo per aver fatto una legge abbastanza inutile e poco altro, non mi ispira niente, sarà un politico neutrale che servirà solo il 31 Dicembre a ricordare agli italiani che la nostra è una grande nazione come lo era un tempo e bla bla bla...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
      Il presidente della repubblica è un personaggio inutile, a tutto quello che gli passa per le mani può dire di no una sola volta e rispedirlo al mittente e se gli torna sotto le mani (tempo 1 o 2 mesi) è costretto a dare l'ok...
      Non ha poteri, e non è neanke di facciata, perchè i leader esteri lo sanno che non ha poteri, mica son scemi.
      Già noi diamo poca importanza al presidente russo, perchè sappiamo bene che a "dettar legge" è il primo ministro Putin e il presidente russo ha molti più poteri ed è molto più importante di quello italiano.
      Detto ciò sappiate che a me frega poco di chi sia il presidente, ma considero Mattarella solo per aver fatto una legge abbastanza inutile e poco altro, non mi ispira niente, sarà un politico neutrale che servirà solo il 31 Dicembre a ricordare agli italiani che la nostra è una grande nazione come lo era un tempo e bla bla bla...
      Mah! Io non ne capisco molto di politica...ma penso che qualcuno deve pur rappresentare il nostro Paese, appunto, rappresentare, i poteri esecutivi toccano agli altri! Ognuno ha il suo compito, anche se a noi sembra un compito inutile....quello del Presidente d'Italia,

Comment

Non proprio. Innanzitutto se rimanda indietro le leggi poi le maggioranze son diverse. Poi può eccepire la costituzionalitá ma cosa sncora più importante può nominare i sostituti di un governo quando cade. Che é un concetto importantissimo sopratutto oggi
        La russia é. Una repubblica presidenziale e il presidente é. Putin. Si elegge direttamente con il voto del popolo.
        Infine per quanto mi riguarda adoro mattarella mi é piaciuto il mattarellum sebbene fosse adatto ad un altra epoca e mi piace l integrità del personaggio. Sono felicissimo della sua elezione e se continua così renzi alle prossime voto pd visto che si sta dimostrando più sveglio e più in linea con il mio pensiero diquanto credevo

Mi ecuso per lo sgrammaticato ma scriverebdal mio cell é un inferno

Comment

Cosa più importante di tutte: può sciogliere il parlamento..
          Ma quando lo farà mai..
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Cosa più importante di tutte: può sciogliere il parlamento..
            Ma quando lo farà mai..
            Ma scusa, se scioglie il parlamento, poi chi ci governa, l'Anarchia? Ah, il Presidente ha giurato! http://www.ilmessaggero.it/QUIRINALE.../1159345.shtml

Comment

Un tizio che proviene dalla prima repubblica (evidente tentativo di tornare al magna magna di una volta) che, tra l'altro, ha 307 morti e 3000 malati di leucemia sulla coscienza. Forse era meglio il vecchio :s

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Un tizio che proviene dalla prima repubblica (evidente tentativo di tornare al magna magna di una volta) che, tra l'altro, ha 307 morti e 3000 malati di leucemia sulla coscienza. Forse era meglio il vecchio :s
                Insomma, ti sta antipatico? Bah, non so che dire,non conosco la sua storia, so solo che i mafiosi gli hanno ammazzato il fratello, anni fa...

Comment

Working...
                X