Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogames ed educazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    secondo me anche a 4 anni, ma ovviamnete con giochi adatti alla sua età e non più di un'ora al giorno e non consecutiva.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ellen
      secondo me anche a 4 anni, ma ovviamnete con giochi adatti alla sua età e non più di un'ora al giorno e non consecutiva.
      così è essere pignoli xò...
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #18
        Ellen, non vorrei dire, ma in qualità di persona che di videogiochi ne ha visti a camionate, ti posso dire che anche giochi "adatti a bambini" come ad esempio un Super Mario o un Sonic (giusto per citare quelli della mia adolescenza) non sono terminabili nell'arco di un'ora... e personalmente, se mia mamma mi avesse strappato il joypad di mano mentre ero a metà della starlight zone l'avrei presa a calci negli stinchi!

        Comment


        • #19
          un gioco solo perchè è adatto ai bambini, non vuol dire che lo finisci presto. in effetti sono d'accordo col taz.

          ad esempio rayman ci ho giocato la prima volta quando avevo 13 anni (comprato con una rivista) e l'ho finito in 2 settimane... giusto per fare un esempio.
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

          Harada Risa, D.N.Angel

          Comment


          • #20
            ma non ci hai mica giocato una settimana di fila scusa^^

            cmq io parlavo di giochi in cui si poteva salvare il punto in cui si era...chiaro che se non si può slavare dico uno schema al giorno o due insomma dipende anche da quanto ci mette uno. pòerò a 4 anni il gioco difficile finirlo anche in due settimane no?

            e poi coi miei tempi mi riferivo al bimbo di 4 anni non a un dodicenne :P

            Comment


            • #21
              e cosa ti fa pensare che non giocassi una settimana di fila? ho ripetuto certe aree anche 15 volte :P il mio attaccamento al pc a volte sfiorava l'inverosimile, te lo giuro

              comunqe, il gioco diventa difficile da finire a seconda di che gioco è. appunto per questo dicevo che un gioco adatto ai bambini non è necessariamente facile. ci sta anche che il bambino non riesca proprio a finirlo, se si blocca in un punto e non ha la soluzione a portata di mano
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

              Harada Risa, D.N.Angel

              Comment


              • #22
                ellen mi sembra una di quelle che da mamma manderà il figlio vestito come un eskimese a luglio
                cmq credo che un bimbo che si inizia a interessare al pc fa bene, basta che nn esageri
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment

                Working...
                X