Ecco spiegato il detto: "Se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Minacce all'Italia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioEcco spiegato il detto: "Se Maometto non va alla montagna,la montagna va da Maometto"Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
L'ho scritto perchè secondo questo "Astrofisico" se la terra ruotasse l'aereo dovrebbe sorpassare numeroso volte i continenti . E' come affermare che saltando potremmo arrivare in Cina.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioL'ho scritto perchè secondo questo "Astrofisico" se la terra ruotasse l'aereo dovrebbe sorpassare numeroso volte i continenti . E' come affermare che saltando potremmo arrivare in Cina.Last edited by jenny56; 19 February 2015, 01:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLa verità non è mai ciò che sembra a prima vista. Io credo che l'Isis sia armato dall'America stessa .QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Oltretutto la qualità dei loro video è notevolmente aumentata. Parlo sia della qualità video,che della "regia".
Comunque il video dell'auto della polizia rubata è probabilmente una bufala
http://www.bufale.net/home/bufala-al...di-bufale-net/
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLa verità non è mai ciò che sembra a prima vista. Io credo che l'Isis sia armato dall'America stessa .
Comment
-
Complottismo mod off.
Il mondo è un luogo stupendo e incantato,tutti dicono la verità ,e nessuno ha interessi di sorta.
Le stelle sono fatte di zucchero,e le nuvole di pan di zenzero
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioComplottismo mod off.
Il mondo è un luogo stupendo e incantato,tutti dicono la verità ,e nessuno ha interessi di sorta.
Le stelle sono fatte di zucchero,e le nuvole di pan di zenzero
Basta che leggi un po di attualità per capire che l isis é Una martellata nelle palle degli stati uniti, che si sono impadroniti di numerosi arsenali e hanno saccheggiato persino la banca centrale irachena, che vendono petrolio e che sono finanziati dagli arabi alla luce del sole.Senza nemmeno complotti. Che quindi le loro attività sono perfettamente spiegabili. E che per contro gli stati uniti iniziano a fregarsene del medio oriente perché sono praticamente esportatori di petrolio. L'isis é la possibile realizzazione di un sogno per gli arabi. Un mediooriente islamico e sottomesso a loro.
Ma fiato sprecato. Fa molto più. Figo che siano gli USA ad armare l isis. E cosi sia. Non perderó un secondo ulteriore a convincere una persona che cambia idea ogni volta, e nonostante tutto pretende di avere ragione ogni volta. Permettendosi anche il sarcasmo di chi la sa lunga. Ti aspetto al prossimo giro.Last edited by Andrew Clemence; 19 February 2015, 04:16.
Comment
-
Ti ringrazio per avermi ricordato perchè ho abbandonato questo forum, e anche il motivo per il quale il suddetto sta morendo. Se tu non ti ricordassi di me non avresti risposto in questo modo,ma parlare con te è assolutamente inutile,poichè non riesci a mantenere dei toni pacati senza arrivare a critiche nei confronti della mia persona.
Preferisco non perdere un secondo in più qui dentro,tornerò a parlare di questo e altro in lidi diversi,dove si riesce a discutere tranquillamente senza essere continuamente giudicati. Poi non capisco che azzo tu voglia da me, io non devo mica dimostrare a TE di essere o non essere ateo. La fede è una cosa interiore.
ADDIO.
PS:Io ho risposto con sarcasmo ad un tuo post totalmente inutile che potevi anche evitare,magari spiegando subito la tua visione dei fatti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioTi ringrazio per avermi ricordato perchè ho abbandonato questo forum!Last edited by jenny56; 19 February 2015, 09:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Eh no ragazza, Clem ha risposto a tono ad una stronzata colossale, ed ha argomentato.
e tu stessa apri un thread dicendo "spero in Obama", poi arriva uno che dice "L'Isis è armato dall'america", e tu cosa rispondi? Sì, lo penso anche io. E allora perchè speri in Obama?
Comment
-
Leggi meglio il mio post precedente, esimio! Ho detto "supposizioni" non certezze! E non sono una ragazza, ragazzo!
La mia unica certezza e' la bomba atomica su quei senzalcundio!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioTi ringrazio per avermi ricordato perchè ho abbandonato questo forum, e anche il motivo per il quale il suddetto sta morendo.
Se tu non ti ricordassi di me non avresti risposto in questo modo,ma parlare con te è assolutamente inutile,poichè non riesci a mantenere dei toni pacati senza arrivare a critiche nei confronti della mia persona.
Preferisco non perdere un secondo in più qui dentro,tornerò a parlare di questo e altro in lidi diversi,dove si riesce a discutere tranquillamente senza essere continuamente giudicati.
Poi non capisco che azzo tu voglia da me, io non devo mica dimostrare a TE di essere o non essere ateo. La fede è una cosa interiore.
ADDIO.
PS:Io ho risposto con sarcasmo ad un tuo post totalmente inutile che potevi anche evitare,magari spiegando subito la tua visione dei fatti
Addio.Last edited by Andrew Clemence; 19 February 2015, 11:42.
Comment
Comment