Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Minacce all'Italia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE allora sii realista e sii orgogliosa della beretta.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
la demenza di quei maledetti non ha fine! CHE SCHIFO! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1197057.shtml E se ne fregano delle nostre Beretta! Guardate cosa hanno qui: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1195621.shtml come diceva il buon Mike: ALLEGRIAAAA! (??????!!!!!!)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sono terroristi, e sono bravi nel loro lavoro...sanno bene di non poter toccare le fonti energetiche dell'Italia:
1) Perchè l'Italia ha scorte di carburante e energia che durerebbero 6 mesi/1 anno e quindi non ci toccherebbero minimamente a livello economico
2) Perchè se occupano delle centrali energetiche tempo 2 o 3 giorni e si trovano le Nazioni Unite a liberarlo, e se lo distruggono devono fare un buon lavoro perchè quegli impianti sono progettati per essere costruiti e riparati in poco tempo.
Se avessero arsenali più potenti di quelli che fanno vedere mi piacerebbe che li mostrassero, magari in qualche foto... non posso credere che abbiano milioni di armi da fuoco e migliaia di bombe ma che non ce li facciano vedere...e cosa più importante, parlo per me... il Colosseo o Anfiteatro Flavio...è solo un simbolo, siamo noi cittadini e loro fanatici religiosi a darci importanza...le autorità e sopratutto i vertici dell'esercito non temono un crollo dell'edificio...di fatto se crollasse (cosa che comunque non auguro e sopratutto non avverrà) loro esulterebbero per niente dato che a livello economico e militare l'Italia non ne verrebbe toccata...per loro invece noi occidentali stiamo sempre li a vedere i simboli come fossero degli dei (come fanno loro fanatici religiosi) ...ed è per questo motivo che loro non hanno nessuna speranza.
Vogliono colpire i simboli...peccato che i simboli siano edifici inermi ed inutili, colpire i simboli di una nazione vale a dire voler conquistare un castello rubando gli arazzi e imbrattando i muri...è fastidioso ma oltre a fare TERRORE (infatti sono terroristi = gente che si limita a terrorizzare) non ha alcun effetto sull'integrità della struttura.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioSono terroristi, e sono bravi nel loro lavoro ...sanno bene di non poter toccare le fonti energetiche dell'Italia:
1) Perchè l'Italia ha scorte di carburante e energia che durerebbero 6 mesi/1 anno e quindi non ci toccherebbero minimamente a livello economico
2) Perchè se occupano delle centrali energetiche tempo 2 o 3 giorni e si trovano le Nazioni Unite a liberarlo, e se lo distruggono devono fare un buon lavoro perchè quegli impianti sono progettati per essere costruiti e riparati in poco tempo.
Se avessero arsenali più potenti di quelli che fanno vedere mi piacerebbe che li mostrassero, magari in qualche foto... non posso credere che abbiano milioni di armi da fuoco e migliaia di bombe ma che non ce li facciano vedere...e cosa più importante, parlo per me... il Colosseo o Anfiteatro Flavio...è solo un simbolo, siamo noi cittadini e loro fanatici religiosi a darci importanza...le autorità e sopratutto i vertici dell'esercito non temono un crollo dell'edificio...di fatto se crollasse (cosa che comunque non auguro e sopratutto non avverrà) loro esulterebbero per niente dato che a livello economico e militare l'Italia non ne verrebbe toccata...per loro invece noi occidentali stiamo sempre li a vedere i simboli come fossero degli dei (come fanno loro fanatici religiosi) ...ed è per questo motivo che loro non hanno nessuna speranza.
Vogliono colpire i simboli...peccato che i simboli siano edifici inermi ed inutili, colpire i simboli di una nazione vale a dire voler conquistare un castello rubando gli arazzi e imbrattando i muri...è fastidioso ma oltre a fare TERRORE (infatti sono terroristi = gente che si limita a terrorizzare) non ha alcun effetto sull'integrità della struttura.Last edited by jenny56; 22 February 2015, 20:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, per carità, Atlas! Non dire che loro sono bravi o si montano la testa! ( a noi ce la smontano! )io non li chiamo nemmeno terroristi, sono dei vermi, che con le armi in mano si sentono forti ed invulnerabili...finchè non li beccano... io sono d'accordo con i francesi,dovrebbero oscurare tutti i siti che cercano di arruolare tanti idioti come loro! Mettendo immagini e video attirano certi giovani dalla mente fragile (anche sadici) che non hanno nessun obiettivo nella vita vogliono solo farsi "guidare" da certi terroristi idioti che si sentono invincibili, ma non lo sono affatto...non serve a niente tagliare teste a destra e a manca, avranno tutto il mondo contro di loro, anche la Russia si dice disposta a partecipare...se si azzardano ad invaderci...e se hanno le armi chimiche in mano...non voglio pensare come andrà a finire...danno troppa importanza ai simboli,io non mi preoccupo delle chiese e dei crocifissi che riusciranno a bruciare, ma delle vite umane, che valgono più dei simboli stessi... il loro Dio è carnefice, fatto su misura per loro, e INVENTATO da loro, ma nessun Dio, di nessuna religione dice di ammazzare i propri simili!
Riescono a fare i vermi molto bene = più vermi di loro non ce ne è
Comunque sono d'accordo, appena viene trovato un sito dei loro dovrebbe essere oscurato, va bene la libertà di stampa e tutto...ma la libertà di idiozia no
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non so voi, ma se prima ero leggermente preoccupata, ora lo sono di più! E' iniziata l'escalation della follia militare! Ho paura di vendette verso di noi, visto che siamo alleati degli americani! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1205221.shtml ecco il virus "bestiale" da debellare! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1205187.shtml 'sto scimunito era pure laureato in informatica! Anonymous!! Pensaci tu!Last edited by jenny56; 26 February 2015, 14:08.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment