ciao a tutti leggendo una rivista ho trovato un articolo che diceva che ridere allunga la vita. pensate a un mondo pieno di persone felici non sarebbe un posto più bello? allora qual'è il modo migliore per essere felici se non una sana BARZALLETTA spero che pubblichiate molte barzallette così saremo tutti più allegri (e vivremo di più )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BaRzAllEttE
Collapse
X
-
Pierino torna a casa con una bicicletta nuova.La mamma gli dice:"Pierino dove hai preso quella bici???"e pierino:"Allora all' uscita da scuola una bambina mi ha accompagnato dietro un boschetto, si è spogliata e ha aperto le gambe e ha detto:<<prendi, è tutto tuo>>.Io che ho fatto?ho preso la sua bici e me ne sono venuto"....sigpic
Blink182 rulez.
-
Originariamente Scritto da sands of timeciao a tutti leggendo una rivista ho trovato un articolo che diceva che ridere allunga la vita. pensate a un mondo pieno di persone felici non sarebbe un posto più bello? allora qual'è il modo migliore per essere felici se non una sana BARZALLETTA spero che pubblichiate molte barzallette così saremo tutti più allegri (e vivremo di più )
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeciao a tutti leggendo una rivista ho trovato un articolo che diceva che ridere allunga la vita. pensate a un mondo pieno di persone felici non sarebbe un posto più bello? allora qual'è il modo migliore per essere felici se non una sana BARZALLETTA spero che pubblichiate molte barzallette così saremo tutti più allegri (e vivremo di più )
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Pierino torna a casa con una bicicletta nuova.La mamma gli dice:"Pierino dove hai preso quella bici???"e pierino:"Allora all' uscita da scuola una bambina mi ha accompagnato dietro un boschetto, si è spogliata e ha aperto le gambe e ha detto:<<prendi, è tutto tuo>>.Io che ho fatto?ho preso la sua bici e me ne sono venuto"....
Comment
-
Un tizio muore e va in Paradiso. Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldilà, e gli chiede: - Scusi, posso sapere come è morto?- e il signore risponde: - Non ci crederà mai, ma sono morto congelato. - Congelato? Ma è terribile! - E lei invece, com'è morto? - Beh, io sono morto di felicità... - Hum, anche la sua non è una morte tanto comune, sa... - Lo so...e vuole sapere com'è successo? - Avanti, racconti pure! - Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo... Mi precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento...Sono morto di felicità... L'altro lo guarda sbigottito ed esclama: - Che stupido sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo entrambi!!!!!
Comment
-
Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scrivere a casa per raccontarle come andava la loro vita sessuale. La prima scrisse due giorni dopo il matrimonio. La lettera arrivò con un solo messaggio: "Nescafè". La mamma, inizialmente confusa, notò una pubblicita del Nescafè su un giornale. La pubblicità diceva: "Soddisfazione fino all'ultima goccia". E così la madre fu felice. Poi si sposò la seconda figlia e dopo una settimana scrisse una lettera a casa. C'era un solo messaggio, questo diceva: "Benson & Hedges". La madre cercò la pubblicita delle sigarette Benson & Hedges, e trovò: "Extra long, King size". E di nuovo la madre fu felice. Dopo che la terza figlia si sposò, la mamma era ansiosa di ricevere un messaggio dalla sua figliola. Ci vollero quattro settimane prima che il messaggio arrivasse. Il messaggio diceva semplicemente: "British Airways". La madre si preoccupò. Guardò freneticamente il giornale cercando la pubblicita della linea aerea. Finalmente la trovò e svenne. Diceva: "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana, in tutte le direzioni!".
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelC'e' una coppia di fidanzatini su un prato. Ad un certo punto lei fa: - Aaahhhh, si aahhh... Giovanni... togliti gli occhiali... che cosi' mi strappi le mutandine... aaahhh Giovanni ubbidiente si toglie gli occhiali. Dopo un poco di nuovo lei: - Giovanni... rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba!!!Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Grande derfellllllllllllllllllllllllll!!!
ma dove le trovi???una + bella dell' altra!!!
Comment
-
Comment
-
guarda questa
Originariamente Scritto da kurtzisaQuesta è bellissima!!!
Comment
-
Accarezzarla, lodarla, coccolarla, apprezzarla, esaltarla, massaggiarla, riparare cose per lei, dimostrarle empatia, farle serenate, farle complimenti, sostenerla, nutrirla, cullarla, stuzzicarla, divertirla, calmarla, stimolarla, sfiorarla delicatamente, consolarla, abbracciarla, ignorarne le zone grasse del corpo, vezzeggiarla, eccitarla, tranquillizzarla, proteggerla, telefonarle, prevedere le sue mosse, sbaciucchiarla, strofinare il naso sul suo, perdonarla, dotarla di accessori, intrattenerla, affascinarla, portare per lei qualcosa, farle favori, ammaliarla, accudirla, dimostrarle fiducia, difenderla, vestirla, vantarsi di lei, santificarla, riconoscerne i meriti, viziarla, tenerla stretta, morire per lei, sognarla, pungolarla, gratificarla, stringerla, assecondarne i desideri, idolatrarla, adorarla.
COME SODDISFARE SEMPRE UN UOMO
Presentarsi nude.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelUn allevatore sta ammirando compiaciuto il proprio allevamento di galline. Ad un certo punto si avvicina un tipo distinto e gli chiede: -Belli i suoi polli, cosa mangiano? -Ah guardi...solo roba di prima qualità, dei mangimi ipervitaminizzati costosissimi, che mi faccio spedire per via aerea dagli Stati Uniti! -Ma non si vergogna?Io sono commissario della F.A.O. incaricato di multare chi spreca cibo. Le farò una multa di un milione di lire! Qualche giorno dopo l'allevatore viene avvicinato nuovamente da una persona: -Belli i suoi polli, che cosa mangiano? L'allevatore, ricordandosi della multa salata affibbiatagli dall'altro tizio: -Ah...roba da poco, scadente, di scarto, costa pochissimo... -Ma non si vergogna? Io sono della Protezione Animali e presto le farò arrivare a casa una bella multa di un milione, così impara! Dopo una settimana l'allevatore, ricevute le due multe, viene nuovamente avvicinato da un ammiratore del suo allevamento: -Che belli i suoi polli, che cosa mangiano? -Ah guardi, io gli do diecimila lire a testa e loro si comperano quel cazzo che gli pare!Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaAhahahahahah!!! Sei un mito!!!
Comment
Comment