Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gnoc Parade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da gogetassj5
    sei troppo giovane per capire se mi metti davanti buffy alla canalis
    concordo con smagni sarah michelle gellar è il top, sinceramente la canalis nonmi piace per niente.
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da California
      Senza trucco avril lavigne fa pena...ho visto la foto nella sezione dedicata a dragon ball di questo sito...
      mi riferivo a quella col trucco infatti

      anke se comq è migliorata rispetto agli scorsi anni (al naturale)...difatti quella tremenda foto senza trucco ha già qualke paio di annetti....


      ---
      io concorderei poi con smagni e il sands....la guellar mi soddisfa maggiormente che la canalis.......

      (ovviamente però mica dico che nn mi piace quest'ultima..)
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Zozzenager
        mi riferivo a quella col trucco infatti

        anke se comq è migliorata rispetto agli scorsi anni (al naturale)...difatti quella tremenda foto senza trucco ha già qualke paio di annetti....


        ---
        io concorderei poi con smagni e il sands....la guellar mi soddisfa maggiormente che la canalis.......

        (ovviamente però mica dico che nn mi piace quest'ultima..)

        che gusti particolari
        Chi sono io?dovresti saperlo..
        Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
        Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
        IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
        http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

        Comment


        • #19
          Come fa a piacere a tanti di voi Milla Jovovich o come si scrive?. é piatta come la mia scrivania dove c'è il computer con cui sto postando.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Kimhari 90
            Come fa a piacere a tanti di voi Milla Jovovich o come si scrive?. é piatta come la mia scrivania dove c'è il computer con cui sto postando.
            ...forse perché la bellezza femminile non sta solo nelle 'zizze'!!!
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da gogetassj5
              sei troppo giovane per capire se mi metti davanti buffy alla canalis
              e perchè di grazia?
              intanto non conosco esattamente l'età della Canalis ma presumo sia + giovane si S.M. Gellar.
              Poi sono 2 bellezze diverse (migliore quella di Buffy ), chi apprezza l'una, chi l'altra.
              Bisogna avere un'età inferiore per preferire Buffy?
              Non credo, solo + buongusto!
              - scherzo ovviamente -
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

              Comment


              • #22
                ke poi certe kose a letto mi sa che nn le sa fare solo la canalis ...quindi nn capisco tutto questo apprezzamento immotivato ...


                poi cosa significa...la bellezza di una persona la vedi dalle foto?....guarda che dal vivo la bellezza (fisica) si vede molto meglio.....senza contare che c'è tanta gente poco fotogenica iehieihe......
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • #23
                  Ahrrrrrrrrr!!!!

                  Manuela Arcuri!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Lord David
                    Manuela Arcuri!
                    ...tanto per citare qualcuna brava a letto. Tuttavia non è una gran bellezza, soprattutto perché è assai volgare...
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Casper
                      ...tanto per citare qualcuna brava a letto. Tuttavia non è una gran bellezza, soprattutto perché è assai volgare...
                      Beh se lo dici tu...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Casper
                        ...tanto per citare qualcuna brava a letto. Tuttavia non è una gran bellezza, soprattutto perché è assai volgare...

                        beh insomma se non è gnocca la Arcuri...
                        sulla volgarità difficilissimo non essere d'accordo, sembra un muratore di trastevere
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da smagni
                          beh insomma se non è gnocca la Arcuri...
                          Sul fatto che è una GRAN MAIALONA nulla quaestio. Semplicemente non la definisco bellissima...
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #28
                            quoto !!
                            Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

                            Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

                            Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
                            non ha prezzo

                            Ci sono cose che non si possono comprare.
                            Per tutto il resto c'è MasterCard

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Casper
                              Sul fatto che è una GRAN MAIALONA nulla quaestio. Semplicemente non la definisco bellissima...
                              Ho capito! La mia ragazza punto e basta.
                              Wooooooohhhhhooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo!!!!!!

                              Comment


                              • #30
                                E Buffy?

                                Comment

                                Working...
                                X