Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling, muore sul ring Aguayo Ramirez

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wrestling, muore sul ring Aguayo Ramirez

Bruttissima notizia per chi ama questo sport: La Star Rey Mysterio ha ucciso,no, gli è scappato un colpo mortale ai danni dell'avversario! (edito per evitare il linciaggio) Seppure trattasi di incidente...e io che credevo che fossero colpi finti! Poveraccio, RIP! http://sport.ilmessaggero.it/altrisp.../1253406.shtml
    Last edited by jenny56; 22 March 2015, 23:54.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Ma quale ucciso, evitiamo stronzate se ne vogliamo parlare per favore. Anche perchè da venerdì c'è chi addirittura gli dà dell'assassino (compresi i vari giornalai italiani che non perdono mai occasione per buttare merda sul wrestling).
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

E' stato un incidente, l'ho già detto...la sostanza non cambia, è morto.Punto. Io mi chiedo solo chi ha inventato la storia dei "colpi finti" non mi sembra che lo siano...anche nel pugilato può succedere,qualche incidente, ricordiamolo...

Comment

È stata solo sfortuna, dai video in giro sul web si vede benissimo.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Ecco perchè non mi piace questo sport e ho scelto di essere pacifista e di ripudiare l'uso delle mani per le "botte"
          L'omicidio preterintenzionale (o comunque colposo) è fin troppo presente in questo sport secondo me...poi vabbè, ovvio che chi lo pratica accetta i suoi rischi, ma comunque a mio avviso il numero di mosse vietate in questo sport è ampiamente inferiore a quello che dovrebbe essere.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Ecco perchè non mi piace questo sport e ho scelto di essere pacifista e di ripudiare l'uso delle mani per le "botte"
            L'omicidio preterintenzionale (o comunque colposo) è fin troppo presente in questo sport secondo me...poi vabbè, ovvio che chi lo pratica accetta i suoi rischi, ma comunque a mio avviso il numero di mosse vietate in questo sport è ampiamente inferiore a quello che dovrebbe essere.
            Io l'ho trovato sempre divertente, invece, ma quando ci scappa il morto logicamente, lo è un po' meno...mi piacerebbe che qualcuno rispondesse alla mia domanda: è vera quella storia dei colpi "finti"? Inoltre, se nel pugilato è vietato colpire sotto la cintola, nel Wrestling, è vietato o no colpire le parti vitali?
            Last edited by jenny56; 23 March 2015, 00:01.

Comment

Ogni federazione di wrestling decide quale manovra deve essere vietata o meno. In WWE ad esempio lo sono il Piledriver e le sediate in testa.

E' un discorso che comunque non centra nulla con il topic. Aguayo è morto per un colpo di frusta dovuto al rimbalzo contro una corda montata male. Oltre ovviamente ai soccorsi tardivi.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Ogni federazione di wrestling decide quale manovra deve essere vietata o meno. In WWE ad esempio lo sono il Piledriver e le sediate in testa.

E' un discorso che comunque non centra nulla con il topic. Aguayo è morto per un colpo di frusta dovuto al rimbalzo contro una corda montata male. Oltre ovviamente ai soccorsi tardivi.
                Ok, grazie per i chiarimenti, vultur...io ho solo riportato una triste notizia, non voglio certo colpevolizzare nessun sport! Gli incidenti succedono dappertutto, e in ogni sport, è scontato. RIP ad un grande campione, comunque.

Comment

Posto questa chicca: http://www.liberoquotidiano.it/sonda...condo-voi.html

Roba che neanche su yahoo answer...

Comment

Posto questa chicca: http://www.liberoquotidiano.it/sonda...condo-voi.html

Roba che neanche su yahoo answer...
                    Naturalmente...io ho votato no! Se stiamo a guardare "er capello" allora si dovrebbero abolire tutti gli sports! Per esempio, il calcio...una pallonata in testa ti può lasciare stecchito! O l'hockey su ghiaccio, uno scivolone o quella piastrina di ferro che ti va in un occhio...no, sarebbe tutto fuori posto e irreale...il fato comanda, e basta!

Comment

Che poi l'arbitro ha fatto continuare il match, nonostante Mysterio cercasse di avvisarlo che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Se bisogna per forza trovare un colpevole, bisognerebbe cercarlo tra l'arbitro e chi sta a bordo ring...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Che poi l'arbitro ha fatto continuare il match, nonostante Mysterio cercasse di avvisarlo che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Se bisogna per forza trovare un colpevole, bisognerebbe cercarlo tra l'arbitro e chi sta a bordo ring...
                        Infatti, la mia rabbia è rivolta più all'arbitro insensibile, che allo sport direttamente, si preferisce che lo show must go on, piuttosto di vedere se si può salvare una vita, che poi, appunto, non capisco, un altro calcio gli è arrivato al povero messicano quando era già morto, o mi sbaglio? Mi è sembrato più un calcio nel vuoto...non so...secondo voi?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Esatto, al massimo si può discutere sul fatto che il match sia stato continuato o che non ci fosse un'adeguata equipe medica pronta a valutare la situazione e ad intervenire. Ma da qui a condannare un'intera disciplina che non fa più morti di tanti altri sport (almeno durante l'attività) e a colpevolizzare atleti che stavano semplicemente facendo il loro lavoro è proprio da imbecilli.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Meno male che gente col sale in zucca c'è.
                            Non mi dilungo sul fatto, già redazioni serie hanno preso con le pinze il tutto ed è stato bene o male chiarito...
                            Ricordiamo anche che l'evento non era della AAA ma un evento indipendente, logico pensare che arbitri, soccorsi, organizzazione ecc. siano state magari peggiori che una major.

Detto questo, vi invito a vedere su Youtube il video WRESTLING ISN'T WRESTLING, che in chiave più comedy che tragedy parla di questo sport entertainment....

Ciao bellissimi
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Wrestling isn't wrestling è una perla (la tipa che fa Triple H è strafiga, tra le altre cose)
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Working...
                              X