Ma "siamo" tutti atei, qui a Gamesurf? Ok, ci penso io, cerchiamo di rispettare le antiche tradizioni: Buona Pasqua a tutti, colleghi e non, mod e non! @gelly: quella poesia fa piangere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buona Pasqua, Gamesurf!
Collapse
X
-
Oggi è Pasqua,
Festa Santa.
C'è Geppetto che ci canta
Che il suo pargolo Pinocchio,
.
Auguri.Last edited by Andrew Clemence; 05 April 2015, 19:26.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioOggi è Pasqua,
Festa Santa.
C'è Geppetto che ci canta
Che il suo pargolo Pinocchio,
.
Auguri.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
che Pasqua squallida! Pochi auguri e molto trash! Quando mancano le idee...ecco perchè questo gruppo è fallito! Una volta aveva più successo! (a quella sottospecie di gruppo!) Le fetecchie in fondo a destra, grazie! Qui, "dovrebbero" starci solo gli auguri! (per chi ci crede!)Last edited by jenny56; 05 April 2015, 21:15.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Certo che lo sono, caVo! Ho aperto questo topic per chi ci crede....io ho rispetto per chi ha fede in qualcosa o qualcuno, non vado a prenderli in giro!Fossi matta! Hai visto cosa è successo a Parigi? O in Tunisia? se hai visionato il mio recente post...se tu non ci credi non sei obbligato a stare qui a dire trash a tutta forza,(tanto non fai ridere) magari apriti un topic apposito, grazie!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment