Avete fatto caso che (in questo momento) ci sono 211 utenti registrati che non hanno mai postato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma...
Collapse
X
-
O forse sn users che nn trovono topic adatti per postare......(ovvio cn ciò nn voglio dare la colpa a nessuno,è una mia osservazione...)Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Beh forse si,ma credo che molti possono farlo ma nn gli va perchè stanchi....Ovvia ci possono essere molti motivo,ad ogni modo suppongo che sia per la ragione che ho scritto sopra....mia opionione a voi discuterla o meno...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanBeh forse si,ma credo che molti possono farlo ma nn gli va perchè stanchi....Ovvia ci possono essere molti motivo,ad ogni modo suppongo che sia per la ragione che ho scritto sopra....mia opionione a voi discuterla o meno...
cmq penso ke hai ragione
Comment
-
Sai che nn so che cosa tu voglia dire?! ad ogni modo,ebbene sapere tutte le varie parti per capire affondo il senso...quindi la mia "paranoia" sulle opinioni è giusta...almeno per me,poi che nn lo sia per voi....Beh...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
sarà gente che si è iscritta x spam e ha trovato chiuso quando è arrivatasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
iSi hai proprio ragione . Uno entra , non vede spam ma è talmente stupido che si iscrive lo stesso pensando cxhe magari apparirà dal nulla.
Molti si iscrivono anche per mandare un solo messaggio su una particlare cosa e poi spariscono....
Comment
Comment