Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sirbone72 O Mr Bix

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Calma E Sangue Freddo

    Lo So' Xo' E' Da Kuando Sono Del Forum Ho Sempre Cercato Di Entrare O Almeno Immaginare Ke Cosa Ci Sia O Almeno Di Cosa Si Parli...cmq Calmati Kurtzisa...ho Solo Chesto Se Mi Davano L'autorizzazione X Entrare...nn Sapevo Ke Provocasse Cosi Tanta Confusione...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da alex91
      Lo So' Xo' E' Da Kuando Sono Del Forum Ho Sempre Cercato Di Entrare O Almeno Immaginare Ke Cosa Ci Sia O Almeno Di Cosa Si Parli...cmq Calmati Kurtzisa...ho Solo Chesto Se Mi Davano L'autorizzazione X Entrare...nn Sapevo Ke Provocasse Cosi Tanta Confusione...
      Io sono calmissimo ...ho solo detto che x me è inutile immaginare cosa ci sia perchè poi ti vieno lo sfizio di sapere a tutti i costi e diventi sempre + curioso...
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da alex91
        Lo So' Xo' E' Da Kuando Sono Del Forum Ho Sempre Cercato Di Entrare O Almeno Immaginare Ke Cosa Ci Sia O Almeno Di Cosa Si Parli...cmq Calmati Kurtzisa...ho Solo Chesto Se Mi Davano L'autorizzazione X Entrare...nn Sapevo Ke Provocasse Cosi Tanta Confusione...
        Bisogno di aiuto?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Lord David
          Bisogno di aiuto?
          in ke senso se ho bisigno di aiuto...???...

          Comment


          • #20
            Maledizione Al Diavolo Morto!!!

            Originariamente Scritto da alex91
            in ke senso se ho bisigno di aiuto...???...
            NOOOOOOO!!! BASTA CON LE DOMANDE!!! La prossima volta non apro bocca!!!

            Comment


            • #21
              ma sei matto???
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment

              Working...
              X