Andrea mi riferivo al fatto che al minimo (peraltro involontario) accenno all'ormai nota "certa parte politica" subito ti sei sentito in dovere di farci sapere che ne fai parte. E sticazzi? Ho solo detto la mia e cioè che il 25 aprile non è molto sentito come festa perché più che nazionale è vista spesso come una festa politica. Punto. C'era bisogno di infervorarsi sottolineando pure che sei mod? hahahaha boh dimmi te!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri per la Festa della Liberazione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSai che ti voglio bene Andrew?
E' il punto di vista più condivisibile al mio che abbia mai letto/sentito....
Il problema è la gente. Ma o ammazzi o non cambi le teste degli italiani....
Siamo un popolo fatto per lo più di faccendieri, ipocriti, bigotti (finti e veri), ladri....
Io mi sento male e a disagio ogni giorno che passa, anche perchè nel mio lavoro vado spesso controcorrente per non fotter la gente.......
Se tutti quelli che la pensano come me se ne andassero altrove allora sì che l'Italia sarebbe su misura degli italiani...........ma di quelli descritti poco sopra.
Farebbe davvero piacere vedere che so, un Grillo o un Salvini al governo, dico sul serio. Così provano, la gente vede, e dopodiché finalmente si accantona anche questa era di cretinaggine che ha aperto Berlusconi vent'anni fa.
Comment
-
Vero, verissimo...
Seppur io in totale disaccordo con Salvini, mi farebbe piacere vederlo al governo per vederlo alla prova...
Ma stiamo perdendo trooooooppo tempo.
Se poi conti che le forze di polizia anzichè esser dalla parte del popolo sono totalmente pro-governo e in larga parte anche corrotte......Siamo punto e a capo.
Togliere il potere di voto E TANTE ALTRE COSE agli anziani no eh? (lo so che sono troppo selettivo, ma è più forte di me....Io mi metterei sempre e comunque da parte una volta che non posso più dire la mia, sia che sia per limiti fisici che per limiti mentali...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma più che altro la parte borghese che in italia è di un'ignoranza allucinante.
https://www.youtube.com/watch?v=dMBuY728uLo
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioVero, verissimo...
Seppur io in totale disaccordo con Salvini, mi farebbe piacere vederlo al governo per vederlo alla prova...
Ma stiamo perdendo trooooooppo tempo.
Se poi conti che le forze di polizia anzichè esser dalla parte del popolo sono totalmente pro-governo e in larga parte anche corrotte......Siamo punto e a capo.
Togliere il potere di voto E TANTE ALTRE COSE agli anziani no eh? (lo so che sono troppo selettivo, ma è più forte di me....Io mi metterei sempre e comunque da parte una volta che non posso più dire la mia, sia che sia per limiti fisici che per limiti mentali...)
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQui ritorna il discorso della classe dirigente che deve cambiare.
https://www.youtube.com/watch?v=dMBuY728uLo
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSeppur io in totale disaccordo con Salvini, mi farebbe piacere vederlo al governo per vederlo alla prova...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment