Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mammografia
Collapse
X
-
Ma secondo voi siamo l'unica nazione che non ha un politico decente?
Cioè, Renzi odia le scuole e il lavoro, e allora ci rende tutti disoccupati e ignoranti.
Salvini odia i profughi di guerra e l'Euro e allora ci vuole passare sopra con i bombardieri e che adottiamo i soldi del Monopoly
Grillo odia la sanità e allora vuole che non ci curiamo
Poi...qualcuno che odia gli italiani e che vuole che diventiamo tedeschi c'è o ancora manca?
Comment
-
A prescindere dall'essere estimatore o meno di Renzi/PD (io ho sempre votato pd prima che arrivasse Renzi), l'attuale riforma della scuola che vogliono approvare è una porcata galattica come quella della Gelmini.
p.s. Per l'uscita di Grillo non credo neanche servano commenti per quanto sia grave.Last edited by Smallman_647; 11 May 2015, 12:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioA prescindere dall'essere estimatore o meno di Renzi/PD (io ho sempre votato pd prima che arrivasse Renzi), l'attuale riforma della scuola che vogliono approvare è una porcata galattica come quella della Gelmini.
p.s. Per l'uscita di Grillo non credo neanche servano commenti per quanto sia grave.
Per me i maggiori problemi sono italicum e jobs act.
Andavano fatti del tutto e bene. Ora ci si dovrà rimettere mano. Anche se non mi sembra discutibile che vanno nella giusta direzione.
http://www.infodata.ilsole24ore.com/...escono-del-24/
Ma ti dirò,in tema di leaders, mille volte meglio Renzi che Grillo Salvini e Berlusca. Mi piace anche molto più di Bersani (che reputo una bravissima persona, ma non all'altezza intellettualmente) ma non di Letta ne Monti...Last edited by Andrew Clemence; 12 May 2015, 11:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon posso esimermi anche da questa
http://www.ilgiornale.it/news/politi...e_detect=falsesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Esatto... E la sua lotta contro l'esistenza dell'hiv? E la sua voglia di decrescita felice ma nel frattempo va da Briatore? E il suo patriottismo ma poi ha una bella casa in svizzera? E' uno dei personaggi più ipocriti della politica italiana. E parliamoci chiaro, è uno scontro tra titani...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCon questa però si rischia di fare come con Berlusconi, perdere di vista le cose importanti e attaccare una persona su cose inutili attinenti alla sfera personale. E sappiamo come è andata a finire in precedenza.
Tra l'altro vista la fonte...Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2015, 01:26.
Comment
Comment