Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misteri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Misteri

    ciao a tutti ho aperto questa discussione per parlare della mia passione i misteri. x misteri intendo il graal, atlantide, le piramidi, la sfinge e via dicendo
    per cominciare ho deciso di parlare della antica civiltà perduta di atlantide: la leggenda narra che qui vivessero esseri superiori che dopo il diluvio (universale?) che sommerse il continente emigrarono in egitto e in mesoamerica dando origine ai maya e agli egizi (ci sono molte similitudini piramidi scritture leggende)da chi erano stati civilizzati gli atlantidei? forse da alieni che poi divennero i dei delle civiltà antiche? atlantide ere l'eden?
    "il destino ti verrà a cercare"

  • #2
    bene mi fa piacere che ti interessi di queste cose!! .....hai mai sentito parlare delle pietre di ica? io ho appena letto un libro sulla storia mooolto affascinante di queste pietre... te lo consiglio
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gianni215
      bene mi fa piacere che ti interessi di queste cose!! .....hai mai sentito parlare delle pietre di ica? io ho appena letto un libro sulla storia mooolto affascinante di queste pietre... te lo consiglio
      si le conosco costituiscono uno dei più grandi misteri della storia come facevano civilta relativamente recenti a conoscere i dinosauri? o è l'umanità ad essere più antica o sono i dinosauri a essersi estinti dopo
      per nonparlare della figura dove ci sono 2 uomini che fanno operazioni al cervello con una specie di laser
      avrei delle immagini ma non so come metterle se qualcunome lo puospiegare...
      Last edited by sands of time; 13 March 2005, 15:13.
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #4
        le puoi scannerizzare e condividere....mi fa piacere che conosci la storia delle pietre di ica, non la conoscono in molti pur essendo tremendamente affascinante....mi sa che abbiamo letto lo stesso libro
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #5
          Infatti non le conoscevo nemmeno io, che di atlantide so un pò di roba..Comunque quello che non mi spiego è perchè non si chiedano tutti come mai se l'uomo esiste da 3 milioni di anni come mai ha raggiunto la civiltà (se con essa si indica l'invenzione dell'agricoltura) solo neglli ultimi 9000 anni..E' prima di questa data che si inserisce la civiltà di Atlantide secondo me e secondo gli scritti che ho letto...forse un meteorite (come ci indicano le mitologie greche ed egiziane) ha generato il diluvio (che è presente nelle leggende di tutti i popoli abbastanza antichi), distruggendo quella fiorente civiltà che aveva colonizzato l'europa il nord africa e il sud america..Gli dei delle religioni antiche non sarebbero stati altro che i re di atlantide o ET...
          :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

          Comment


          • #6

            ecco le straordinarie pietre ica
            Last edited by sands of time; 14 March 2005, 16:12.
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da California
              Infatti non le conoscevo nemmeno io, che di atlantide so un pò di roba..Comunque quello che non mi spiego è perchè non si chiedano tutti come mai se l'uomo esiste da 3 milioni di anni come mai ha raggiunto la civiltà (se con essa si indica l'invenzione dell'agricoltura) solo neglli ultimi 9000 anni..E' prima di questa data che si inserisce la civiltà di Atlantide secondo me e secondo gli scritti che ho letto...forse un meteorite (come ci indicano le mitologie greche ed egiziane) ha generato il diluvio (che è presente nelle leggende di tutti i popoli abbastanza antichi), distruggendo quella fiorente civiltà che aveva colonizzato l'europa il nord africa e il sud america..Gli dei delle religioni antiche non sarebbero stati altro che i re di atlantide o ET...
              Uno dei motivi per i quali l'uomo ha iniziato l'agricoltura solo 9000 anni fa, puo' essere la fine dell'ultima era glaciale, con i conseguenti sconvolgimenti climatici...

              Comment


              • #8
                Si, ma di glaciazioni ce ne sono state più di una, e di conseguenza più di una fine di ere glaciali e sconvolgimenti climatici... e comunque il ghiaccio non ricopriva di certo tutto il pianeta e nelle zone senza ghiaccio (magari dove poteva esserci atlantide) si sarebbe potuta sviluppare lo stesso l'agricoltura..
                :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

                Comment


                • #9
                  molti studiosi ipotizzano che atlantide sia l'antartide quando ancora era senza ghiacci
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment

                  Working...
                  X