Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La sua passione l'ha ucciso! E la sua Barbie, (che non ha trovato, purtroppo) lo piange! Mi dispiace, RIP! Incredibile, però, quando la gente si fissa su una cosa... http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/N.../1397868.shtml
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Infatti..l'avevo già vista, quella lì...un'altra matta! Poveracci tutti e due, che passione insana! Vi immaginate se ognuno in questa terra volesse assomigliare ad un proprio mito? Magari attinente al mondo dei videogiochi! Ci sarebbe da ridere...o da piangere...Mi ricordano l'uomo-gatto...stessa storia! Mah! Contenti loro...@vultur:Rip alle frasi sconce e ciniche, va sottoterra, come tutti gli esseri umani!O cremato, dipende...
Infatti..l'avevo già vista, quella lì...un'altra matta! Poveracci tutti e due, che passione insana! Vi immaginate se ognuno in questa terra volesse assomigliare ad un proprio mito? Magari attinente al mondo dei videogiochi! Ci sarebbe da ridere...o da piangere...Mi ricordano l'uomo-gatto...stessa storia! Mah! Contenti loro...@vultur:Rip alle frasi sconce e ciniche, va sottoterra, come tutti gli esseri umani!O cremato, dipende...
Senza andar lontano, una che era in classe con me al liceo mi pare abbia cambiato quasi faccia.
se proprio insistete, la butto lì: nella differenziata! Non è normale sottoporsi ad interventi chirurgici per devastare il proprio corpo! Credendo, falsamente, di migliorarlo! I risultati si vedono: salute compromessa e conseguente morte! Lasciate la natura com'è! Uno che ha fiducia in se stesso non va cercando il lato esteriore...ma comprendo che non è una cosa alla portata di tutti, la consapevolezza... Fosse per me, vieterei perfino i piercing e i tatuaggi: usanze barbare e tribali!
Dovrai trovarti un'altra gif, Ghost, visto che morto un Ken ne nasce un altro! Pessimo esempio da NON SEGUIRE...ma cos'è... un'epidemia? Lasciate alla natura ciò che è della natura! http://www.msn.com/it-it/notizie/mon...=mailsignoutmd
Comment