NOME: Andrea (per la solita legge per cui in ogni luogo della realtà vi sono almeno 2 Andrea..)
SOPRANNOME: Buez
ALTEZZA: 1.81
PESO : 85 o giù di lì
COLORE DI CAPELLI: castani
OCCHI: marroni
NUMERO DI SCARPE: 44/45
CON QUANTE PERSONE VIVI? a Bolzano 3, a Padova 3
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? "Philosophical foundations of neuroscience", Bennett/Hacker
COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE? non conosco questi meravigliosi aggeggi tecnologici
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? non ho la macchina. Vale la collanina con dente di squalo appesa al collo?
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? Trivial Pursuit o briscola
ODORE PREFERITO? qualche buon profumo femminile, probabilmente
SUONO PREFERITO? acqua che scorre
CHE MUSICA ASCOLTI? qualsiasi musica
PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? il fastidiosissimo osso del piede che duole con l'umidità
TI PIACE CUCINARE? sì
COLORE PREFERITO? un accostamento qualsiasi di colori sobrio e funzionale, preferibilmente colori opachi e non eccessivamente appariscenti
UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO? il mio basso elettrico
SE VINCESSI UN MILIARDO di EURO? inizierei a dare un po' di senso a questo mondo
LA COSA PIU' BELLA? that's Love
QUAL E' LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? che mi ci vorrà un'altra ora per svegliarmi sul serio..
MONTAGNE RUSSE:TERRIFICANTI O ECCITANTI? non ci vado da quando avevo 8 anni e non ricordo una grandiosa esperienza
QUANTI SQUILLI AL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE? il tempo di vedere la persona che chiama (sul cellulare) o comunque 1-2 squilli
IL NOME DELLA PRIMA FIGLIA FEMMINA? Guglielmo, così sono sicuro che rimarrà vergine fino ai 18 anni
CIBO PREFERITO? kebab
CIOCCOLATO O VANIGLIA? cioccolato
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? no..
SEGNO ZODIACALE? cancro
POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? la persona che aiuta le persone
SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE? assolutamente no
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? spero mezzo pieno, poiché quando l'avrò bevuto sarà vuoto
FILM PREFERITO? Blade Runner
TATUAGGI E/O PIERCING? nein
SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI? yes
SOTTO IL TUO LETTO? a PD polvere e un martello, a BZ cianfrusaglie varie e il basso acustico
IL NUMERO PREFERITO? 256
SPORT PREFERITO DA GUARDARE? calcio
MARE O MONTAGNA? città
IL MIGLIOR PREGIO? non mi affeziono alle persone
IL TUO PEGGIOR DIFETTO? le persone si affezionano a me
HAI PIU' AMICI O AMICHE? equivalente
QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI? 2-3 (il resto sono buoni amici)
FRASE CHE TI IDENTIFICA? "Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere". - Ludwig Wittgenstein
SOPRANNOME: Buez
ALTEZZA: 1.81
PESO : 85 o giù di lì
COLORE DI CAPELLI: castani
OCCHI: marroni
NUMERO DI SCARPE: 44/45
CON QUANTE PERSONE VIVI? a Bolzano 3, a Padova 3
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? "Philosophical foundations of neuroscience", Bennett/Hacker
COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE? non conosco questi meravigliosi aggeggi tecnologici
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? non ho la macchina. Vale la collanina con dente di squalo appesa al collo?
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? Trivial Pursuit o briscola
ODORE PREFERITO? qualche buon profumo femminile, probabilmente
SUONO PREFERITO? acqua che scorre
CHE MUSICA ASCOLTI? qualsiasi musica
PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? il fastidiosissimo osso del piede che duole con l'umidità
TI PIACE CUCINARE? sì
COLORE PREFERITO? un accostamento qualsiasi di colori sobrio e funzionale, preferibilmente colori opachi e non eccessivamente appariscenti
UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO? il mio basso elettrico
SE VINCESSI UN MILIARDO di EURO? inizierei a dare un po' di senso a questo mondo
LA COSA PIU' BELLA? that's Love
QUAL E' LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? che mi ci vorrà un'altra ora per svegliarmi sul serio..
MONTAGNE RUSSE:TERRIFICANTI O ECCITANTI? non ci vado da quando avevo 8 anni e non ricordo una grandiosa esperienza
QUANTI SQUILLI AL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE? il tempo di vedere la persona che chiama (sul cellulare) o comunque 1-2 squilli
IL NOME DELLA PRIMA FIGLIA FEMMINA? Guglielmo, così sono sicuro che rimarrà vergine fino ai 18 anni
CIBO PREFERITO? kebab
CIOCCOLATO O VANIGLIA? cioccolato
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? no..
SEGNO ZODIACALE? cancro
POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? la persona che aiuta le persone
SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE? assolutamente no
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? spero mezzo pieno, poiché quando l'avrò bevuto sarà vuoto
FILM PREFERITO? Blade Runner
TATUAGGI E/O PIERCING? nein
SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI? yes
SOTTO IL TUO LETTO? a PD polvere e un martello, a BZ cianfrusaglie varie e il basso acustico
IL NUMERO PREFERITO? 256
SPORT PREFERITO DA GUARDARE? calcio
MARE O MONTAGNA? città
IL MIGLIOR PREGIO? non mi affeziono alle persone
IL TUO PEGGIOR DIFETTO? le persone si affezionano a me
HAI PIU' AMICI O AMICHE? equivalente
QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI? 2-3 (il resto sono buoni amici)
FRASE CHE TI IDENTIFICA? "Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere". - Ludwig Wittgenstein
Comment