Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La pelle utilizzata per giubbotti, giacche e scarpe, è ottenuta dai buoi e vitelli macellati per motivi alimentari, quindi non si fa che evitare sprechi.
Appoggio, invece, chi combatte contro l'uccisione di animali solo per asportarne la pelliccia. Io sono andato anche a votare al referendum contro la caccia di tanti anni fa (molti di voi, forse, non erano neppure nati. . .).
Ti rispondo subito.
1- Io intanto non ho la ragazza e anche se cè l'avesi non le regalerei mai una pelliccia o qualsiasi cosa fatta con pelle o piume di un animale.
Io sono del parere che le pellicce vanno bene solo se non avesimo altri prodoti da utilizzare nel vestiario, ma dato che abbiamo cotone, lino, seta e altri materiali industriali non vedo perchè utuilizzare gli animali.
2 - In casa mia nessuno a pellicce o cose del genere.
3 - Ti ricordi quegli animalisti che avevano sfondato vetrine di negozi di pellicce oimbarrandole con colore indelebile, o quelli che avevano rubato i bigol (non so come si scrive) destinati a diventare cavie in inghilterra, ecco io loro li stimo e gli do il mio pieno appoggio, e se mi chiedeserro di dargli una mano lo farei subito.
4 - Io la carne la mangio, perchè siamo una specie onnivora e abbiamo bisogno di carne per vivere, ma non sopporto che l'animale sia maltrattato o trattato con fitofarmaci.
Spero di averti chiarito la mia posizione, se hai altre domande di pure che ti rispondo.
Halo86
p.s.:Scusate gli errori ortografici o linguistici.
Anche io la vedo allo stesso modo e se potessi entrare a far parte di un team organizzato a liberare cavie da laboratorio non mi tirerei indietro.
Invito tutti a discriminare coloro che incentivano l'acquisto di prodotti testati su animali e che acquistano pellicce.
Come è giusto discriminare chi simpatizza Bin Laden (e troppi ne conosco..) non è affatto sbagliato discriminare chi è a favore dell'abbattimento di animali da pelliccia..
Ho capito cosa vuoi dire ma io discrimo semplicemente evitando il contatto con persone che solo e su questo argomento la pensano diversamente, perchè la violenza sugli animali è sbagliata, la guerra è sbagliata e la pedofilia alterettanto e perciò ritengo che chi ha intenzione di andare contro le regole del buon senso è una persona socialmente pericolosa o addirittura in alcuni casi, malata..
Non credo che tu simpatizzeresti per qualcuno che ammazza il tuo gatto per gioco, va discriminato e cioè allontanato dalla società.
non puo essere allontanato dalla società, perchè tutta la società è egoista, guarda siamo decine di persone in questo forum e neanche dieci hanno firmato, a nessuno gli frega qualcosa se animali vengono uccisi inutilmente e barbaramente, a nessuno frega se l'ecosistema e distrutto, la società e solo buona di preoccuparsi quando è ormai troppo tardi
non puo essere allontanato dalla società, perchè tutta la società è egoista, guarda siamo decine di persone in questo forum e neanche dieci hanno firmato, a nessuno gli frega qualcosa se animali vengono uccisi inutilmente e barbaramente, a nessuno frega se l'ecosistema e distrutto, la società e solo buona di preoccuparsi quando è ormai troppo tardi
SE ALMENO 10 PERSONE HANNO FIRMATO IO SONO TRA KUELLE
Non voglio fare il saputello ma ve lo meritate:1)questo può sembrare un discorso complicato ma è abbastanza semplice 2)se accadono cose del genere la colpa è dei nostri familiari e nostra perchè tutti lavoriamo e paghiamo dei politici per COMANDARE 3)si risolverebbero facilmente se non esistessero governi nel mondo 4)chi dice che un governo ci deve essere è un codardo perchè è troppo facile fare i salvatutto e se il governo decide diversamente si tace e si dimentica 5)ricordo a chi crede in Dio,Gesù o la Madonna che il loro insegnamento era sempre contro gente di potere come i vari re d'un tempo ed i governanti di allora 6)non sono certo uno che crede in cose tipo manifestiamo che aiutiamo le foche,ma in Halo e nella sua voglia di fare qualcosa ci credo molto 7)se un giorno il governo verrà abolito si risistemeranno molte cose(ci sarà il caos all'inizio solo xchè la gente la pensa così ma si scoprirà,col passare del tempo,che il caos lo crea la gente e non la mancanza di un governo) 8)ho firmato solo per Halo che voleva aiutare qualcuno in difficoltà ed era arrabbiato per questo 9)se sono presuntuoso è perchè sono l'unico con questi strani pensieri e non intendo cambiarli con dei pensieri di sottomissione solo perchè il finto slogan italiano è "siamo in democrazia"!!!Qualsiasi cosa si possa pensare,tutti sanno che siamo solo in grado di vivere nell'omertà nei confronti dei governanti che stanno lì solo per passare alla storia...Una prova è recente:IRAQ-rapimento di Quattrocchi ed altri 2:i rapitori chiedono il ritiro delle truppe italiane,ma subito qualcuno al governo replica che non cederemo al"ricatto"(questo comporta l'uccisione di Quattrocchi),ora chiedetevi questo:se i soldati italiani erano tutti volontari e potevano andarsene a piacimento,sarebbero rimasti nonostante la loro presenza avesse comportato delle vite al di fuori della guerra o se ne sarebbero andati fregandosene se il governo italiano li aveva mandati con il solo scopo di presentare il Paese bello agli occhi de mondo?Spero comunque che non vengano uccise ne foche ne altri animali(secondo me non le uccideranno solo per guadagnare punti con i loro connazzionali e non solo).Ciao Halo e ricordati che CHI LA DURA LA VINCE
Non voglio fare il saputello ma ve lo meritate:1)questo può sembrare un discorso complicato ma è abbastanza semplice 2)se accadono cose del genere la colpa è dei nostri familiari e nostra perchè tutti lavoriamo e paghiamo dei politici per COMANDARE 3)si risolverebbero facilmente se non esistessero governi nel mondo 4)chi dice che un governo ci deve essere è un codardo perchè è troppo facile fare i salvatutto e se il governo decide diversamente si tace e si dimentica 5)ricordo a chi crede in Dio,Gesù o la Madonna che il loro insegnamento era sempre contro gente di potere come i vari re d'un tempo ed i governanti di allora 6)non sono certo uno che crede in cose tipo manifestiamo che aiutiamo le foche,ma in Halo e nella sua voglia di fare qualcosa ci credo molto 7)se un giorno il governo verrà abolito si risistemeranno molte cose(ci sarà il caos all'inizio solo xchè la gente la pensa così ma si scoprirà,col passare del tempo,che il caos lo crea la gente e non la mancanza di un governo) 8)ho firmato solo per Halo che voleva aiutare qualcuno in difficoltà ed era arrabbiato per questo 9)se sono presuntuoso è perchè sono l'unico con questi strani pensieri e non intendo cambiarli con dei pensieri di sottomissione solo perchè il finto slogan italiano è "siamo in democrazia"!!!Qualsiasi cosa si possa pensare,tutti sanno che siamo solo in grado di vivere nell'omertà nei confronti dei governanti che stanno lì solo per passare alla storia...Una prova è recente:IRAQ-rapimento di Quattrocchi ed altri 2:i rapitori chiedono il ritiro delle truppe italiane,ma subito qualcuno al governo replica che non cederemo al"ricatto"(questo comporta l'uccisione di Quattrocchi),ora chiedetevi questo:se i soldati italiani erano tutti volontari e potevano andarsene a piacimento,sarebbero rimasti nonostante la loro presenza avesse comportato delle vite al di fuori della guerra o se ne sarebbero andati fregandosene se il governo italiano li aveva mandati con il solo scopo di presentare il Paese bello agli occhi de mondo?Spero comunque che non vengano uccise ne foche ne altri animali(secondo me non le uccideranno solo per guadagnare punti con i loro connazzionali e non solo).Ciao Halo e ricordati che CHI LA DURA LA VINCE
OK...HAI RAGIONE MA E' ANKE LA LAV KE LA DURA MA NN HA MAI VINTO...
Ti ringrazio per quello che ahi detto.
Io il 12 luglio scorso ho compiuto 18 anni, e ti posso assicurare che di politica non ci capisco una mazza e non ho intenzione di capirci niente in futuro. Fra poco dovrò andare a votare per le regionali e ti assicuro che le uniche parole che scriverò saranno insulti e slogan per salvare animali.
Altra cosa su dime che non centra niente, io sto frequentando la scuola albergiera e ti posso assicurare che non farò mai questo lavoro, appena posso farò un corso per diventare guardia forestale, almeno le mie ore di vita e 30 anni li butterò in qualcosa di veramente utile.
Sono contro ogni forma di governo e farò di tutto per battermi per questo, penso che la società dovrebbe essere comandata come fanno gli animali, uno al potere che però prende decisioni, ma se qualcuno tenta al suo potere è lui che combatte e non io.
[...]
Io il 12 luglio scorso ho compiuto 18 anni, e ti posso assicurare che di politica non ci capisco una mazza e non ho intenzione di capirci niente in futuro. Fra poco dovrò andare a votare per le regionali e ti assicuro che le uniche parole che scriverò saranno insulti e slogan per salvare animali.
Fai molto male: la nostra società è democratica e l'unico modo per far valere le proprie idee è far sì che siano appoggiate dalla maggioranza dei tuoi pari.
Quindi: vai a votare, altrimenti non hai alcun diritto di lamentarti di chi governa, poiché non hai fatto nulla per impedir loro di fare del male.
Originariamente Scritto da Halo
Sono contro ogni forma di governo e farò di tutto per battermi per questo, penso che la società dovrebbe essere comandata come fanno gli animali, uno al potere che però prende decisioni, ma se qualcuno tenta al suo potere è lui che combatte e non io.
Halo86
Cioè? Se vuoi vivere come scrivi, puoi tranqillamente trasferirti in un qualche angolo sperduto dell'Africa o dell'Amazzonia e provare a sopravvivere...
Scusa se soo un po' duro, ma proprio non sopporto certi discorsi: se non fossi cresciuto in un paese organizzato e dotato di una struttura sociale come la nostra avresti avuto serie difficoltà a raggiungere i 18 anni.
Fai molto male: la nostra società è democratica e l'unico modo per far valere le proprie idee è far sì che siano appoggiate dalla maggioranza dei tuoi pari.
Quindi: vai a votare, altrimenti non hai alcun diritto di lamentarti di chi governa, poiché non hai fatto nulla per impedir loro di fare del male.
Mi dispiace Halo,ma sirbone ha il mio appoggio,e ti spiego perchè:anch'io vado a votare perchè quando una persona non vota o gli viene annullato il voto(mi sembra x 3 volte),gli vengono tolti dei diritti come ricevere dei servizi statali e comunali,cose di 2°piano ma sottrazioni il quale potrebbero aiutarti in qualche occasione!Al governo pagano molti esperti(coi soldi altrui)proprio per non dare +del dovuto obbligato..penso sia meglio assecondare questo "gioco",se vuoi annullare il tuo voto senza perdere niente puoi votare qualcuno che non ha nessuna speranza,in questo modo darai il tuo voto,ma non sarà merito tuo se vincerà uno dei favoriti!!Sembra quasi un trucco per un videogioco,i casi della vita...!
Mi dispiace Halo,ma sirbone ha il mio appoggio,e ti spiego perchè:anch'io vado a votare perchè quando una persona non vota o gli viene annullato il voto(mi sembra x 3 volte),gli vengono tolti dei diritti come ricevere dei servizi statali e comunali,cose di 2°piano ma sottrazioni il quale potrebbero aiutarti in qualche occasione!Al governo pagano molti esperti(coi soldi altrui)proprio per non dare +del dovuto obbligato..penso sia meglio assecondare questo "gioco",se vuoi annullare il tuo voto senza perdere niente puoi votare qualcuno che non ha nessuna speranza,in questo modo darai il tuo voto,ma non sarà merito tuo se vincerà uno dei favoriti!!Sembra quasi un trucco per un videogioco,i casi della vita...!
Scusa una cosa: Ma il voto non è segreto? Loro non possono sapere se il mio voto è stato dato e se è nullo.
Loro sanno solo se ho o no votato, per il voto poi non possono sapere altro dato che le schede sono anonime.
Poi io cè lo con il governo perchè è ladro fino in fondo, non ditemi che dove cè un governo gutto va bene, vediamo in africa dove stanno nascendo governi, ci sonoguerre dovunque, si sparano e si ammazzano ogni secondo della giornata.
Noi non siamo a questi livelli, ma se non facciamo qualcosa fra qualche decennio i potenti faranno dei casini immani.
Prima mi ero spiegato male, io intendevo che se un governo è fatto bene, Vedi Ciampi, per me va bene, ma se un ogverno è fato alla cazzo di cane, vedi Il Berlusca allora mi sta sui maroni.
Comment