Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io odio le foche , mio padre č stato ucciso mentre cacciava le foche , da quel giorno le odio piu0 di me stesso.
cazzo me ne frega di animali cosi' inutili e malvagi?
a cosa cazzo servono?
non capisco tutto questo motivo per preservrle , la natua va avanti anche se le foche non fanno i numeri da circo
non badate a quel che scrive, esistono istituti di ricovero attrezzati per quelli come lui (tnx to the bist for the phrase)
in effetti a me delle foche non me ne fotte un cazzo , il bisogno di non esseer estinto č puramente umano , la natura continuera' il suo corso anche senza le foche assasine
Che a te stiano sul c**zo è una tua opinione e la rispetto,ma io ammazzerei la gente ignorante che non sa di cosa parla..la vita continua anche senza di te,allora perchè non ti fai ammazzare??Mi dispiace davvero per tuo padre,ma non per tutti è una fortuna avercelo ancora.P.S.:non t'offendere ma nella vita ti è concesso odiare solo altre persone,gli animali non uccidono,si difendono e basta!Se la pensi storta saranno gli uomini a rovinarti la vita ed a quel punto è meglio essere morti.
Last edited by Enigma; 06 April 2005, 13:34.
Motivo: esagerato
[...]gli animali non uccidono,si difendono e basta! [...]
Questa è una cosa del tutto falsa! I predatori cacciano e uccidono, esattamente come fa l'uomo. Dovresti spiegarmi, ad esempio, come un bambino possa minacciare un pit-bull (pensa ai casi di cani che attaccano l'uomo).
Va bene difendere gli animali, ma lameno usate argomenti seri.
Bye.
P.S. Messaggio rivolto a tutti: evitate il turpiloquio, o mi vedrò costretto a chiudere il thread!
Scusate se mi incazzo, ma ho letto un mucchio di troiate.
Primo mi dispiace che tu abbia perso tuo padre.
Secondo, gli animali non uccidono per piacere ma per mangiare, solo noi esseri umani ucciadiamo per divertimento, Lefoche enessun'altro predatore attacca l'uomo, questo è+ scentificamente provato, attaccano solo se istigati, anche leoni e tigri non ataccano l'uomo perchè preda troppo inutile e troppo pericolosa.
Terzo, nessun animale è inutile, l'unico ad esserlo è l'uomo, capace solo di distruggere ciò di più bello cè a questo mondo, l'esinzione di un essere animale o vegetale cambia lo svolgimento naturale delle cose.
Quarto, ogni giorno si estinguono 30 specie animali e vegetali, dato scentifico di 2 anni fa.
Quinto, Fra 50 anni la terra cesserà di esistere per colpa degli esseri umani, ditemi quante ltre specie animali hanno contribuito a questo fattore.
Questo dato è stato preso da degli scienziati, e hanno fatto un documentario su TG3 la settimana scorsa.
Incominciate a guardare Gaia, Geo & Geo e altre cose del genere prima di parlare.
io odio le foche , mio padre č stato ucciso mentre cacciava le foche , da quel giorno le odio piu0 di me stesso.
a cosa cazzo servono?
non capisco tutto questo motivo per preservrle , la natua va avanti anche se le foche non fanno i numeri da circo
perchè andava a uccidere le foche? allora era tuo padre l'assassino
PS le foche non sono ne malvgee ne assassine ma si difendono per non essere assassinate
Originale inviato da Veghito Revolutions
a cosa cazzo servono?
non badate a quel che scrive, esistono istituti di ricovero attrezzati per quelli come lui (tnx to the bist for the phrase)
Ma prego! : D
Cmq Veghito, con tutto il rispetto, MAVAFFANCULOVA! XDDDD
Su richiesta di Halo riapro il thread ma siete avvertiti . . .
Grazie.
Il Topic non è inutile, qui metterò tutte le informazioni sulla LAV e le sue campagne per la salvaguardia degli animali.
Chiedo gentilmente di non ritornare al livello di qualche pagina fa.
Grazie ancora per la riapertura del Topic e grazie in anticipo a chiunque posterà qui.
Comment