Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

You,what do you want?

Originariamente Scritto da California
    Non so se ti posso aiutare in realtà, perchè praticamente non ti conosco neanche un pò...dovrei avere almeno una base di conoscenze per poterti aiutare..Dimmi quanti anni hai...e poi ti rispondo in privato..
    Cosa posso dirti,sono uno che ascolta ma che parla poco(si nel forum faccio papiri ma dal vivo parlo molto meno),24anni,soggetto maschile,testa di cavolo(se dico la verità chiudono il topic per le paroline a sfondo auto-insultante),do sempre una mano agli amici ma faccio pagare le prese in giro tanto care quanto la pers. non sopporta,solitamente "vuoto"(mi dispiace se offendo qualcuno,ma se penso che lo merita,non ho limiti);oltre questo sono strano anche dal vivo...non so che altro dirti,ma quel sogno è,secondo me,la punizione che ancora devo ricevere per essere un "sentiment.vuoto"..
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Ciao California mi puoi interpretatere un sogno? Sono due notti che sogno peli.
      Una volta sogno che sto in un pulimino e vicino a me si siede una grassona con due gambe enormi piene di peli irti come se nn si foss mai fatta la ceretta e stanotte ho sognato una bella donna che però sul seno aveva dei peli che sembrava la testa di Caparezza,che skifoski.Mica vuol dire che ho paura di crescere?

Comment

secondo me è molto piu interessante capire come mai a volte si sognano cose ke poi rivediamo in futuro.. mi è capitato almeno 1 decina di volte nella mia vita, ed è una delle poche cose a cui nn riesco dare 1 benedetta spiegazione, forse mi mancano ancora delle conoscenza.. se qlk1 sa qlk..
        http://nervenexus.com/zone/zone_rati...amer_&theme=51

..and the eternity my friend, is a long fuckin' time..

Comment

quando avevo + o - 8anni ho sognato Topogigio in procinto d farsi 1 doccia, stava nel mio bagno, su un trampolino e mi parlava. NN è UNA CAZZATA
          http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

Originariamente Scritto da California
            Smorzo un pò gli entusiasmi. Dopo aver letto e metabolizzato L'interpretazione dei sogni di Freud, vi posso dire che i sogni possono essere provocati da:
            1- stimoli esterni, ad esempio se avete un braccio sotto il corpo e si "addormenta" potreste sognare di essere senza un braccio..
            2- stimoli interni, ad esempio se si deve fare la pipì mentre si dorme, si sogneranno fiumi mari laghi e altre forme d'acqua
            3- ricordi coscienti, quando si rivive quello che si è fatto durante la giornata
            4- ricordi non coscienti, quando si rivive quello che si è fatto ad esempio a tre anni ma adattato al presente
            5- sogni che vengono dall'inconscio...e di questo tipo sono tutti i sogni strani, perchè attraverso simboli il cervello li porta dall'inconscio al stato cosciente della ragione...E sempre secondo freud i 3/4 dei sogni che si fanno sono a sfondo erotico celato da simboli...ad esempio sognare fiori, serpenti, candele, prugne, sono tutti simboli erotici degli organi sessuali maschili e femminili...

Io mi diverto tanto tanto quando mi raccontano sogni apparentemente innocenti ma che se ascoltati da un iniziato all'interpretazione dei simboli onirici si rivelano molto imbarazzanti...Solo una mia amica sa che io sono uno psicanalista in erba e mi racconta praticamente ogni mattina i sogni che fa e io glieli decifro..
            California mi puoi dare il tuo contatto msn? ehiehiiheiheiheeihiehee
            mandami un pvt per piacere

no comq concordo...
            quelli del 5° tipo provengono dall'ES, la parte irrazionale della persona...spesso come dice il calif' sono nascosti attraverso simboli...insomma nn ho niente da aggiungere al suo discorso perfetto
            Zozze
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Dipende dalle fissazioni o dagli interessi.
              Una dimostrazione:
              Da bambino sognavo la macchia del pavimento del corridoio che prendeva vita e si trasformava in una testa di lupo che, inspirando, mi alzava da terra e mi attirava sempre più finche non le finivo in bocca... e... GNAM!
              Ora sto sempre a sognare la mia ragazza.

Comment

Originariamente Scritto da Lord David
                Dipende dalle fissazioni o dagli interessi.
                Una dimostrazione:
                Da bambino sognavo la macchia del pavimento del corridoio che prendeva vita e si trasformava in una testa di lupo che, inspirando, mi alzava da terra e mi attirava sempre più finche non le finivo in bocca... e... GNAM!
                Ora sto sempre a sognare la mia ragazza.
                Ah dimenticavo... il sogno della macchia l'ho fatto per 5 anni (potete anche non crederci)... era il mio terrore!
                L'ho fatto fino a che ero troppo grande per fungerle da pasto ...

Comment

Certo ke facciamo sogni strani.

Comment

sarà strano, ma io faccio spesso sogni in bianco e nero...
                    http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

Originariamente Scritto da The Mast
                      sarà strano, ma io faccio spesso sogni in bianco e nero...
                      Non è strano...
                      Quasi tutti i sogni lo sono.

Comment

Originariamente Scritto da Lord David
                        Non è strano...
                        Quasi tutti i sogni lo sono.

Nn sempre...io faccio sempre sogni a colori e solo ultimamente li faccio in bianco e nero...

Comment

Originariamente Scritto da alex91
                          Nn sempre...io faccio sempre sogni a colori e solo ultimamente li faccio in bianco e nero...
                          Aspettate vi dico anke il xke'...una settimana fa' sono andato in germania x 5 giorni xke' ho vinto un concorso scolastico...essendo andato a vedere i campi di sterminio tutti i santi giorni adesso faccio sogni come se fossi un ebreo in un campo di sterminio...il sogno lo vedo sempre in bianco e nero e in 1' persona...ve lo assicuro...E' UN SOGNO DI M***A

Comment

Vorrei aggiungere:chi ha sempre sognato di vincere qualcosa?Beh,io vinco tutti i giorni su internet,mi esce sempre una finestra con scritto<<SEI IL 1000000VISITATORE,HAI VINTO(o un Pc o un cell.)>>,chissà perchè a me sembra un incubo da truffa...
                            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Io sogno spesso che entrano i ladri in casa mia e che rimango da solo.
                              Allora mi arriva la spada laser dei jedi e capisco che i ladri sono cloni..
                              Quando li sconfiggo, la porta di casa si apre e si risucchia tutto..
                              Io ovviamente non me ne accorgo e vengo catapultato nel mio letto mentre sogno cioè mi vedo mentre dormo.......
                              STRANO!!!!!!
                              Batista the best

Comment

io faccio sogni molto strani...ma non stò a raccontarli che è meglio
                                piuttosto a nessuno è mai capitato di sognare di volare e non riuscire ad alzarsi più di 1 metro da terra? o sognare di scappare e non riuscire perchè o le gambe non si muovono o ci si sente pesantissimi? O peggio ancora sognare di cadere e svegliarsi di botto con l'impressione di essere caduti davvero? che nervoso che mi fanno venire questi sogni!!!

Comment

Working...
                                X