Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Certo, sono i sogni tipici di quando ci si sta per svegliare e il tono muscolare è ancora nullo...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Deidre
      io faccio sogni molto strani...ma non stò a raccontarli che è meglio
      piuttosto a nessuno è mai capitato di sognare di volare e non riuscire ad alzarsi più di 1 metro da terra? o sognare di scappare e non riuscire perchè o le gambe non si muovono o ci si sente pesantissimi? O peggio ancora sognare di cadere e svegliarsi di botto con l'impressione di essere caduti davvero? che nervoso che mi fanno venire questi sogni!!!
      Si, tutto capitato tranne quella cosa del volo.
      Oppure non ti è mai capitato di sognare che devi difenderti a pugni e non ce la fai? o anche che sei in un posto qualsiasi e vuoi urlare ma non puoi, vuoi muoverti ma non puoi,...?

      Io la sera prima di avere la febbre per l'influenza sogno sempre la stessa cosa:
      c'è una linea rossa su uno sfondo nero o scuro, la linea è piatta; ma appena comincia a oscillare mi agito e appena mi agito comincia ad oscillare.
      Le oscillazioni si fanno sempre più intense finchè non mi sveglio con 38 di febbre.

      una mia amica (...) ha sognato di essere di fronte ad un muro con un buco stretto e sapeva di non poter passare; poi ha ragionato nel sogno e ha detto: "Di sicuro non ce la farò a passare", ma quando si è buttata ci è passata...

      Che sogni strani...
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Will
        Oppure non ti è mai capitato di sognare che devi difenderti a pugni e non ce la fai? o anche che sei in un posto qualsiasi e vuoi urlare ma non puoi, vuoi muoverti ma non puoi,...?

        Io la sera prima di avere la febbre per l'influenza sogno sempre la stessa cosa:
        c'è una linea rossa su uno sfondo nero o scuro, la linea è piatta; ma appena comincia a oscillare mi agito e appena mi agito comincia ad oscillare.
        Le oscillazioni si fanno sempre più intense finchè non mi sveglio con 38 di febbre.

        ...
        io quando ho la febbre se chiudo gli occhi vedo tante bolle che si uniscono una all'altra, e se sogno continuo a rivivere le stesse cose ripetutamente. Tipo sogno di cantare una canzone e continuo a farlo. sogno di fare dei calcoli e questi continuano a ripetersi nel mio sogno. Anche se mi sveglio e mi riaddormento...

        di urlare e di non riuscire a muovermi mi capita. ma mai di prendere a pugni qualcuno ....


        provo a raccontare uno dei sogni meno strani che ho fatto...
        premetto non faccio uso di stupefacenti!!

        stavo in una casa in montagna con la mia collega e suo fratello che nel mio sogno aveva circa 8 anni (in realtà ne ha 15 e non è come io l'ho sognato). Questo ragazzo era in bagno ed io e la mia collega in salotto. Ad un certo punto sentiamo dei lamenti provenire dal bagno e corriamo a vedere cosa è successo. Troviamo suo fratello appoggiato ad una parete, pallido e spaventato. Per terra è pieno di acqua. Lui dice che ha paura e vuole andare via da quella casa. Io muovo lo sguardo e vedo sulla destra del ragazzo una donna. Questa sembra fluttuare nell'aria ed io capisco che è uno spirito. Alchè gli dico "tu lascialo stare se no io di dissolvo...".... .... lei se ne và ed io mi sveglio...

        no comment....

        Deidreladissolvispettri

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Deidre
          io quando ho la febbre se chiudo gli occhi vedo tante bolle che si uniscono una all'altra, e se sogno continuo a rivivere le stesse cose ripetutamente. Tipo sogno di cantare una canzone e continuo a farlo. sogno di fare dei calcoli e questi continuano a ripetersi nel mio sogno. Anche se mi sveglio e mi riaddormento...

          di urlare e di non riuscire a muovermi mi capita. ma mai di prendere a pugni qualcuno ....


          provo a raccontare uno dei sogni meno strani che ho fatto...
          premetto non faccio uso di stupefacenti!!

          stavo in una casa in montagna con la mia collega e suo fratello che nel mio sogno aveva circa 8 anni (in realtà ne ha 15 e non è come io l'ho sognato). Questo ragazzo era in bagno ed io e la mia collega in salotto. Ad un certo punto sentiamo dei lamenti provenire dal bagno e corriamo a vedere cosa è successo. Troviamo suo fratello appoggiato ad una parete, pallido e spaventato. Per terra è pieno di acqua. Lui dice che ha paura e vuole andare via da quella casa. Io muovo lo sguardo e vedo sulla destra del ragazzo una donna. Questa sembra fluttuare nell'aria ed io capisco che è uno spirito. Alchè gli dico "tu lascialo stare se no io di dissolvo...".... .... lei se ne và ed io mi sveglio...

          no comment....

          Deidreladissolvispettri
          Questo sogno fa sotto.

          Comment


          • #35
            Io non ricordo quasi i sogni che faccio,però evidentemente ne faccio dal momento che tutti sognano!!
            Ho letto da qualche parte che i sogni si ricordano più facilmente se si è tranquilli
            ALEGENNA

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da AlexGenna
              Io non ricordo quasi i sogni che faccio,però evidentemente ne faccio dal momento che tutti sognano!!
              Ho letto da qualche parte che i sogni si ricordano più facilmente se si è tranquilli
              Si noi sognamo sempre anche se non ce li ricordiamo
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #37
                sinceramente faccio i sogni forse più strani.
                sogno cose che possono avvenire realmente, e dopo un certo lasso di tempo le accadono nella realtà, e mi rendo conto che ho già visto una cosa del genere.
                a voi sembrerà incredibile xò è vero.
                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da vegeta86
                  sinceramente faccio i sogni forse più strani.
                  sogno cose che possono avvenire realmente, e dopo un certo lasso di tempo le accadono nella realtà, e mi rendo conto che ho già visto una cosa del genere.
                  a voi sembrerà incredibile xò è vero.
                  Anche per me è cosìm mi sembra di aver visto la scena della vita reale in un sogno fato prima. pensa che coincidenza
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da IS_KraMer_
                    secondo me è molto piu interessante capire come mai a volte si sognano cose ke poi rivediamo in futuro.. mi è capitato almeno 1 decina di volte nella mia vita, ed è una delle poche cose a cui nn riesco dare 1 benedetta spiegazione, forse mi mancano ancora delle conoscenza.. se qlk1 sa qlk..
                    Beh, io posso dire che x me una decina di volte non è che una nullità!! In verità grazie a quei sogni a volte sono riuscita anche a prevedere ed evitare situazioni non buone... Anzi, proprio ultimamente si sta "materializzando" un sogno fatto 5 mesi fa. Stupefacente! Da questi sogni si riesce a crearsi dei numeri, dei simboli, dei colori... perfino delle personalità. Ma è un discorso che scende troppo nel profondo, e non mi sembra il caso di ampliarlo. Comunque se vuoi sapere qualcosa in particolare sono quì... chiedimi pure, ormai sono un'esperta!
                    Without the mask
                    were will you hide?
                    Can't find yourself
                    lost in your lie!
                    http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
                    http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da vegeta86
                      sinceramente faccio i sogni forse più strani.
                      sogno cose che possono avvenire realmente, e dopo un certo lasso di tempo le accadono nella realtà, e mi rendo conto che ho già visto una cosa del genere.
                      a voi sembrerà incredibile xò è vero.
                      non mi sembra incredibile. Credo nei sogni premonitori, forse perchè è successo anche a me, anche se solo in 3 occasioni.

                      Comment

                      Working...
                      X