Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posizioni geografiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • posizioni geografiche

    ciao a tutti gente!!! e buona pasqua ..o perlomeno buon fine settimana...ho un ennesimo quesito, tanto per tenervi in forma , chi di voi conosce un link o un programma possibilmente freeware, che mi trovi il nome di una località se io gli do le esatte (piu o meno)coordinate geografiche..mi spiego meglio, se io avessi questa posizione: 08°01' N - 141°55' E come faccio a sapere dove sto?? ecco mi serve un qualcosa che mi aiuti in questo........ ciaooo
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    dovresti trovarti circa alle Maldive, ti posso chiedere perchè ti interessa?
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #3
      scusa ho sbagliato, leggermente sopra la nuova guinea, quasi corrispondente all'isola di sorol
      Last edited by sands of time; 29 March 2005, 21:27.
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sands of time
        scusa ho sbagliato, leggermente sopra la nuova guinea, quasi corrispondente all'isola di sorol
        forse volevi dire isola sonsorol, comunque un po piu a nordest...lo volevo sapere perche ho una vecchia carta nautica con queste coordinate e nella carta si vede solo un isoletta e per il resto mare!!ho provato a cercare un prg che mi sapesse dire dove stavo ma non lo ho trovato cosi ho dovuto ricorrere al vecchio caro atlante e a un scalimetro...cmq grazie per l'interessamento sands...
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #5
          volevo sapere perche ho una vecchia carta nautica con queste coordinate
          interessante
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment

          Working...
          X