Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pubblicita pompea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pubblicita pompea

    ciao a tutti gente!! avete visto la nuova pubblicita pompea.30 sec di relax? bene io sarei molto curioso di sapere dove e che l'hanno girata, perche e un posto splendido e son quasi sicuro si trovi qui da me in sardegna e visto che l'estate e alle porte ci voglio fare un salto....grazie a tutti ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    Originariamente Scritto da gianni215
    ciao a tutti gente!! avete visto la nuova pubblicita pompea.30 sec di relax? bene io sarei molto curioso di sapere dove e che l'hanno girata, perche e un posto splendido e son quasi sicuro si trovi qui da me in sardegna e visto che l'estate e alle porte ci voglio fare un salto....grazie a tutti ciao
    NOn ho visto lo spot, ma se hai ragione, lo hanno girato in inverno: d'estate sarebbe pieno zeppo di turisti ...
    Se ti interessano belle spiagge, ti consiglio Cea, tra Barisardo e Arbatax. DI fronte alla spiaggia, a poche centiania di metri, ci sono degl iisolotti rocciosi rossi davvero suggestivi. Ovviamente, ti consiglio di andarci a maggio - giugno, prima dell'invasione. . .

    Comment


    • #3
      bene grazie del consiglio sirbo!!! di sicuro ci vado a fine maggio, purtroppo come dici da luglio in su arrivano i "barbari" e ci sara solo da innervosirsi.

      cmq la richiesta del post e sempre valida per tutti e pure per te sirbo dagli un occhiata se ti capita...ciao
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #4
        azzz!!!!!

        niente male sirbo, niente male anzi.....una figata!!! l ho vista grazie a un bel sito che forse conosci ....ce tutta la nostra isola fotografata da satellite con uno zoom ottimo e preciso che ti fa vedere i dettagli anche minimi....mi sa che ci vado domenica prossima per vedere un po dal vivo.....se vuoi il link fammi sapere te lo mando in pvt
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment

        Working...
        X